annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

ehe sono qua sul forum ma non ho mai preso la rivista

complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      hell mi stupisci sempre! tra foto spettacolo, viaggi per il mondo ecc
      adesso anche le prove per elaborare fai??

scrivi articoli? mi chiedevo proprio il perchè della prova che ti hanno affidato della macchina!
      ehe sono qua sul forum ma non ho mai preso la rivista

complimenti!
      no ma nemmeno io la compro.. ihihih

Commenta

click

280X?

voi che dite? affidabile?

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
          click
          280X?
          voi che dite? affidabile?

bha...io mi fiderei di più delle SANDISK...se prendi una EXTREME III o al max risparmi e prendi una ULTRA II...? io mi fiderei di più anceh se a parità di Gb costano di più sacrifica 1 Gb e prendi Sandisk

Commenta

belle queste!!

cè molto poco contrasto (sembra una scala di grigi sullo scuro) ma le inquadrature sono ottime! avrei forse dato un altro tono, non le vedo propriamente da b/w queste
            la prima è in B&W con vignettatura

la seconda è a colori il tempo era grigissimo..e l'elicottero praticamente NERO
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

uff io sono indietro con le mie.l..

stasera prima di DOTT. HOUSE...le scarico e le posto...

poi se non le commentate vi picchio tutti

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
                Appunto, sono fatte ad 1/1000, avrei potuto scendere ad 1/800 ma già 1/640 secondo me diventa una porcheria a quella velocità e a quella distanza.

1/125 su un frontale ?

Ascolta...vai prima in pista e poi capisci che boiate stai dicendo

1/125 su un frontale di un'auto in piena accelerazione...non è un risciò !!!

Il panning lo fai ad un soggetto laterale riempiendo il fotogramma, o max 3/4...ma su un frontale come diavolo fai a farlo ?????????????????????????????????????
                ... sempre il solito tono arrogante e presuntuoso... ma come sarà possibile che non riesci ad essere educato e rispettoso!?

Fai delle inquadrature oscene e continui ad arrampicarti sugli specchi... la foto è tagliata da cane, il fuoco è dietro a tutto...! Se tu smettessi di strompiare ed imparassi a relazionarti sarebbe meglio!
                Ho taciuto per 150 pagine, ma sei veramente troppo peso!!!
                http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

nessun attacco con l'età ma sembra che tu abbia la coda di paglia e ami fare la vittima.
                  Se mi dici di fare panning frontale a 1/125 dico solo che evidentemente non hai mai scattato in pista. Non c'è bisogno di fare l'isterico e il capriccioso come stai facendo.
                  Sul fatto che fossi antidemocratico si era capito da tempo.
                  Ciao e polemica chiusa da parte mia.

... ma smetti di fare accademia di improvvisazione!
                  http://www.formazioneavventura.it Corsi Formazione, Avventura, Outdoor e guida Fuoristrada

Commenta

Appunto, sono fatte ad 1/1000, avrei potuto scendere ad 1/800 ma già 1/640 secondo me diventa una porcheria a quella velocità e a quella distanza.

1/125 su un frontale ?

Ascolta...vai prima in pista e poi capisci che boiate stai dicendo

1/125 su un frontale di un'auto in piena accelerazione...non è un risciò !!!

Il panning lo fai ad un soggetto laterale riempiendo il fotogramma, o max 3/4...ma su un frontale come diavolo fai a farlo ?????????????????????????????????????

una comica!

Commenta

dai su non ricominciate ^^
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X