bha...io mi fiderei di più delle SANDISK...se prendi una EXTREME III o al max risparmi e prendi una ULTRA II...? io mi fiderei di più anceh se a parità di Gb costano di più sacrifica 1 Gb e prendi Sandisk
cè molto poco contrasto (sembra una scala di grigi sullo scuro) ma le inquadrature sono ottime! avrei forse dato un altro tono, non le vedo propriamente da b/w queste
la prima è in B&W con vignettatura
la seconda è a colori il tempo era grigissimo..e l'elicottero praticamente NERO
Appunto, sono fatte ad 1/1000, avrei potuto scendere ad 1/800 ma già 1/640 secondo me diventa una porcheria a quella velocità e a quella distanza.
1/125 su un frontale ?
Ascolta...vai prima in pista e poi capisci che boiate stai dicendo
1/125 su un frontale di un'auto in piena accelerazione...non è un risciò !!!
Il panning lo fai ad un soggetto laterale riempiendo il fotogramma, o max 3/4...ma su un frontale come diavolo fai a farlo ?????????????????????????????????????
... sempre il solito tono arrogante e presuntuoso... ma come sarà possibile che non riesci ad essere educato e rispettoso!?
Fai delle inquadrature oscene e continui ad arrampicarti sugli specchi... la foto è tagliata da cane, il fuoco è dietro a tutto...! Se tu smettessi di strompiare ed imparassi a relazionarti sarebbe meglio!
Ho taciuto per 150 pagine, ma sei veramente troppo peso!!!
nessun attacco con l'età ma sembra che tu abbia la coda di paglia e ami fare la vittima.
Se mi dici di fare panning frontale a 1/125 dico solo che evidentemente non hai mai scattato in pista. Non c'è bisogno di fare l'isterico e il capriccioso come stai facendo.
Sul fatto che fossi antidemocratico si era capito da tempo.
Ciao e polemica chiusa da parte mia.
... ma smetti di fare accademia di improvvisazione!
Appunto, sono fatte ad 1/1000, avrei potuto scendere ad 1/800 ma già 1/640 secondo me diventa una porcheria a quella velocità e a quella distanza.
1/125 su un frontale ?
Ascolta...vai prima in pista e poi capisci che boiate stai dicendo
1/125 su un frontale di un'auto in piena accelerazione...non è un risciò !!!
Il panning lo fai ad un soggetto laterale riempiendo il fotogramma, o max 3/4...ma su un frontale come diavolo fai a farlo ?????????????????????????????????????
Commenta