ancora non avevo pensato ad una data precisa, butto lě un paio di date cosě iniziamo a ragionare su qualcosa di piů concreto. Che ne direste di sabato 3 o sabato 10 novembre ? Troppo presto ?
per me come date andrebbero bene alla fine ho impegni solo questo mese per ora ...la migliore per me sarebbe il 3...l' 11 ci sarebbe un track day di amici hondisti al mugello e farlo il 10 in quel caso sarebbe un po' incasinato ma non impossibile, in ogni caso non ho ancora deciso di andare al mugello
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Ok, vediamo in quanti sarebbero disponibili per il 3/11 , tanto per capire se č una data gradita al maggior numero possibile. Di massima č ok pure per me,
Ragazzi domandona. Come č chiaro sono bravo con Photoshop e pur avendo ormai un occhio direi "buono" per le foto non ho mai messo in pratica questa passione. Oggi girando per DeviantART mi sono imbattuto in alcune foto che mi hanno decisamente colpito.
Ok, vediamo in quanti sarebbero disponibili per il 3/11 , tanto per capire se č una data gradita al maggior numero possibile. Di massima č ok pure per me,
potrebbe anche andare dai! domenica 4 ho subito un raduno a bologna ma far km ormai č pane quotidiano...
potrebbe anche andare dai! domenica 4 ho subito un raduno a bologna ma far km ormai č pane quotidiano...
Bene! Dai allora proviamo a piazzare come data ipotetica il 03/11 e vediamo se anche a Crackman potrebbe andare bene, piů siamo e meglio č ... almeno ci si conosce
Bene! Dai allora proviamo a piazzare come data ipotetica il 03/11 e vediamo se anche a Crackman potrebbe andare bene, piů siamo e meglio č ... almeno ci si conosce
penso che soprattutto ci si conosce perchč mi immagino gia a girare in 10 x quel parco e fare tutti le stesse foto poi qua ti passa anche la voglia di metterle
io non ho neanche niente per fotografare fiori e co tranne il 18-55
vengo proprio x la compagnia
Commenta