annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
    ma no forse te la sei persa durante la tua assenza http://www.eclipseclub.it/forum/imag...ies/asdasd.gif

in pratica mi sono iscritto ad una decina di siti(no dai finora solo a 3 ) dove si possono mettere annunci per modelle, fotografi, make up artist etc, in pratica metti il tuo annuncio e se ti va bene e c'è qualuno che cerca la stessa cosa che cerchi te(nel senso modella -> fotografo / fotografo -> modella) ti contattano se no lo ripubblichi il giorno dopo finchè non ti contatta qualcuno

mmm interessante!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
      beh ma ci son anche canon non L che sono ottimi... il 24-85 è stimato per i colori ad esempio... o almeno, da quel che dicono alcuni possessori... poi è nitido, e ha un af molto veloce (usm-ring) ovvio che pecca in alcune cose, sulla distorsione a 24mm ad esempio... però mica si può avere tutto...

ragazzi se volete la qualità da paura a ottimi prezzi andate sui fissi... non ve ne pentirete...
      io mi sa che dopo i prox acquisti vendo il 50ino x prendere 35 e 85...
      anche se devo vedere quanto mi conviene (visto il prezzo ridicolo)
      si possono vedere alcuni scatti con questo 24-85?? aperture??

cmq matrix...è vero ke ci starei dentro con 30D + obiettivo tranquillo però poi per un pò resterei fermo e mi serve un grandangolo

cmq devo ancora sentire per il fatto "america"

se raccatto la 30D a 600€ con kit new ci faccio 4 o 5 pensieri e magari aggiungo anke un obiettivo così faccio il colpo risparmiando un bel pò...speriamo vada bene anke se nn so quanto ci vorrà per concludere
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

e darci dei link no eh?!!?
        Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

mmm interessante!
          tutti in inghilterra

così nel frattempo omologo anke la saxo
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

beh ma ci son anche canon non L che sono ottimi... il 24-85 è stimato per i colori ad esempio... o almeno, da quel che dicono alcuni possessori... poi è nitido, e ha un af molto veloce (usm-ring) ovvio che pecca in alcune cose, sulla distorsione a 24mm ad esempio... però mica si può avere tutto...
            mmm è della stessa serie del mio (esteticamente identico, stessa apertura e motore) quindi non lo prenderei mai (oltretutto è votato meno di quello che avevo)
            per i colori a questo punto penso vada molto soggettivamente perchè avevo letto altrettanto bene del mio ma evidentemente a me i colori canon (almeno quelli non L) non piacciono prediligo i colori freddi, e mi disturberebbe ritrovarmi la stessa tonalità giallastra su un altra lente...

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
              si possono vedere alcuni scatti con questo 24-85?? aperture??

cmq matrix...è vero ke ci starei dentro con 30D + obiettivo tranquillo però poi per un pò resterei fermo e mi serve un grandangolo

cmq devo ancora sentire per il fatto "america"

se raccatto la 30D a 600€ con kit new ci faccio 4 o 5 pensieri e magari aggiungo anke un obiettivo così faccio il colpo risparmiando un bel pò...speriamo vada bene anke se nn so quanto ci vorrà per concludere
              eccone un po...
              http://www.pbase.com/cameras/canon/ef_2485_35

no beh cmq è vero... piuttosto che la 30 investirei sui vetri...
              ...è la 40 che vedevo prima dai link, che comincia a essere interessante... ma x la 30 non noto tutta questa differenza dalla 350

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                mmm è della stessa serie del mio (esteticamente identico, stessa apertura e motore) quindi non lo prenderei mai (oltretutto è votato meno di quello che avevo)
                per i colori a questo punto penso vada molto soggettivamente perchè avevo letto altrettanto bene del mio ma evidentemente a me i colori canon (almeno quelli non L) non piacciono prediligo i colori freddi, e mi disturberebbe ritrovarmi la stessa tonalità giallastra su un altra lente...

ma si ma lascia stare i voti...
                senti i pareri, guarda gli scatti piuttosto...
                io lo vorrei provare invece... poi è vero, la resa cromatica è soggettiva... va un po a gusti...

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
                  ma se prediligi i colori freddi perkè hai preso canon???

eccone un po...
                  http://www.pbase.com/cameras/canon/ef_2485_35

no beh cmq è vero... piuttosto che la 30 investirei sui vetri...
                  ...è la 40 che vedevo prima dai link, che comincia a essere interessante... ma x la 30 non noto tutta questa differenza dalla 350
                  beh se mi dici questo allora sono ancora + convinto sulla 350D...magari se trovo una buona offerta posso valutare anke per la 400D sempre se ne vale la pena...leggevo dei tuoi pareri e elogiavi una migliorazione dell'AF e skermo + grosso...cosette interessanti...ma valgono la differenza di prezzo???

grazie del link

stavo osservando anke questi scatti con il 10-20 sigma

nn parono male, anzi

http://www.pbase.com/cameras/sigma/10-20_4-56_ex_dc_hsm
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

beh se mi dici questo allora sono ancora + convinto sulla 350D...magari se trovo una buona offerta posso valutare anke per la 400D sempre se ne vale la pena...leggevo dei tuoi pareri e elogiavi una migliorazione dell'AF e skermo + grosso...cosette interessanti...ma valgono la differenza di prezzo???

grazie del link

stavo osservando anke questi scatti con il 10-20 sigma

nn parono male, anzi

http://www.pbase.com/cameras/sigma/10-20_4-56_ex_dc_hsm
                    anche qui è soggettivo... l'AF ad esempio è la prima cosa che guardo... per me è fondamentale, facendo molte foto sportive...
                    Lo schermo più grande invece era una cosa che sottovalutavo all'inizio e che ho iniziato ad apprezzare col tempo... è vero che la foto la vedi bene solo a monitor, ma un lcd un po più grande aiuta... per vedere un po di micro-mosso al volo ad esempio, etc...

Commenta

ma si ma lascia stare i voti...
                      senti i pareri, guarda gli scatti piuttosto...
                      io lo vorrei provare invece... poi è vero, la resa cromatica è soggettiva... va un po a gusti...
                      ma si i voti era x fare un po lo sborone ne sto leggendo adesso di recensioni, mi hai incuriosito!

non penso in ogni caso di considerarlo però visto che ne ho appena venduto uno della stessa serie, preferisco cambire radicalmente su sigma o tamron, almeno provo

perchè tanto va a lenti
                      ormai ho capito che il corpo e la marca sulle reflex "centrano ben poco", non puoi generalizzare delle caratteristiche (tipo i colori) come sulle compatte, dipende da che lente ci metti!

e cmq anche canon sa fare bene i colori, le serie "II" ad esempio (tipo il 18-55 e il 50ino che ho) non hanno nessun problema di gallore!

Commenta

Sto operando...
                      X