ok. grazie. ma fuji con batteria al litio non ne trovo!
canon?.....kodak?
cerca un pò e vedi ke le trovi
cmq io nn mi farei prob per il tipo di batteria....la fuji S9500 era a stilo (4) e andava benissimo...le prendi ricaricabili, fai la spesa una volta e poi sei a posto
io sinceramente uso una fuji con le batterie stilo mi trovo benissimo...quando sono scariche le ricarico...
se mi trovo per strada entro nel primo negozio e ne compo due e le sostituiscono io le trovo più comodo delle litio...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
cmq io nn mi farei prob per il tipo di batteria....la fuji S9500 era a stilo (4) e andava benissimo...le prendi ricaricabili, fai la spesa una volta e poi sei a posto
sì, a posto fino a quando non perdi una stilo e ti tocca comprarne altre 4 perchè fanno solo confezioni-famiglia
ma che cosa devo controllare per vedere se una macchina è meglio di un'altra.
mi hanno detto che i megapixel non vogliono dire migliori foto ....
verissimo...guarda anche che focali ha, che zoom (ottico il digitale fregatene)...al massimo guarda anche che impostazioni ha tipo regolazioni di iso, ecc...
ma che cosa devo controllare per vedere se una macchina è meglio di un'altra.
mi hanno detto che i megapixel non vogliono dire migliori foto ....
io quando ho scelto la mia ho visto l'ultilizzo finale che ne dovevo fare , qualche esempio reale fatto con il terminale e la praticità d'utilizzo
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
Commenta