annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

webcam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: webcam

grazie per la celerità ti spiego meglio , vista mi dice che nn sono protetto da malware ed ho bisogno di un antivirus e prima di fare danni mi volevo informare, purtroppo il norton l'ho già acquistato cmq ho anche l'eset e se tu mi assicuri che nn và in conflitto installo anche lui e sto apposto cmq per curiosità , perchè sconsigliate il norton? ciao , grazie

Commenta

norton è pesante, invasivo, e poco funzionale

insieme non so se vadano...se ti serve un antispyware è diverso che un antivirus, già windows defender lo dovresti avere, è attivo?
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

grazie merlozzo , con i tuoi indizzi ho sistemato quasi tutto

Commenta

con i software? bene... cosa manca da sistemare?
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ho installato anche il nod32 e per il momento sembra andare bene poi ho scaricato e installato anche gli aggiornamenti del vista , adesso sembra molto più saliente come prestazioni , un'altra domanda ho 1 gb di ram , se ne metto un'altro di giga si velocizza un po il tutto ? ciao

Commenta

Originariamente inviato da cluster Visualizza il messaggio
              ... CUT ...

... cmq per curiosità , perchè sconsigliate il norton? ciao , grazie

... ti basta come spiegazione? ...

Commenta

Ma perchè sparlate tutti del norton??? Io c'ho il norton internet security 2005, c'ho messo un po' a capire come funzionava(e soprattutto a capire come andava crackato), ma adesso va a meraviglia, e non pago nanche il rinnovo della licenza per gli aggiornamenti... più di così...

Tornando IT io uso come webcam l'Eyetoy della Ps2, non è male per l'uso su msn e altre cazzatelle simili(è della logitech tra l'altro), e poi non l'ho nemmeno pagata, ad un mio amico che per qualche tempo ha fatto le consegne per una catena di negozi di elettronica ne era casualmente "caduto dal camion" uno scatolone intero, e così...
                C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da cluster Visualizza il messaggio
                  ho installato anche il nod32 e per il momento sembra andare bene poi ho scaricato e installato anche gli aggiornamenti del vista , adesso sembra molto più saliente come prestazioni , un'altra domanda ho 1 gb di ram , se ne metto un'altro di giga si velocizza un po il tutto ? ciao
                  si velocizza decisamente il tutto, infatti con Vista e' caldamente consigliato avere 2gb di ram.
                  (PS butta il norton che fa piu danni che altro )
                  per i malaware ti consiglio di usare spybot search&destroy o ad-aware.
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                  @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                  Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                    Ma perchè sparlate tutti del norton??? Io c'ho il norton internet security 2005, c'ho messo un po' a capire come funzionava(e soprattutto a capire come andava crackato), ma adesso va a meraviglia, e non pago nanche il rinnovo della licenza per gli aggiornamenti... più di così...
                    beh se vai in un qualsiasi forum di gente che usa il PC per lavoro o passione tutti ti diranno che il norton deve la sua grande diffusione al fatto che e' gia preinstallato in moltissimi computer, ma in realta' e' una schifezza numero uno (lo dico perche l'ho usato anche io), rallenta il PC perche e' pesantissimo come programma e come sicurezza non e' all'altezza di programmi quali Kaspersky e Nod32
                    fidati e lo hi crcao buttalo e prendine un'altro
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                      beh se vai in un qualsiasi forum di gente che usa il PC per lavoro o passione tutti ti diranno che il norton deve la sua grande diffusione al fatto che e' gia preinstallato in moltissimi computer, ma in realta' e' una schifezza numero uno (lo dico perche l'ho usato anche io), rallenta il PC perche e' pesantissimo come programma e come sicurezza non e' all'altezza di programmi quali Kaspersky e Nod32
                      fidati e lo hi crcao buttalo e prendine un'altro
                      Il norton(versione artigianle fatta in casa ) me l'ha preinstallato il mio smanettone di fiducia che mi ha montato il pc, non dubito che altri programmi siano meglio, ma con questo mi ci trovo bene e non penso di cambiarlo, anche di rallentamenti non ne trovo un granchè(magari un po' all'avvio).
                      C4 CLUBClicca!

Commenta

Sto operando...
                      X