annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

webcam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: webcam

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Il norton(versione artigianle fatta in casa ) me l'ha preinstallato il mio smanettone di fiducia che mi ha montato il pc, non dubito che altri programmi siano meglio, ma con questo mi ci trovo bene e non penso di cambiarlo, anche di rallentamenti non ne trovo un granchè(magari un po' all'avvio).
    ognuno fa quel che vuole ovviamente il mio era un consiglio da intenditore, lavorando nel campo (no, non sono un contadino )
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
    @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
    Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

NOD32

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Il norton(versione artigianle fatta in casa ) me l'ha preinstallato il mio smanettone di fiducia che mi ha montato il pc, non dubito che altri programmi siano meglio, ma con questo mi ci trovo bene e non penso di cambiarlo, anche di rallentamenti non ne trovo un granchè(magari un po' all'avvio).
        ti trovi bene beh, se lui non trova la merda e tu non lo sai, non ti preoccupi...sai quanti dei pc infetti che ripulisco han su norton in qualche incarnazione? almeno il 60%....

che poi non vedi rallentamenti è ovvio, finchè non lo levi via
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          NOD32
          Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
          ti trovi bene beh, se lui non trova la merda e tu non lo sai, non ti preoccupi...sai quanti dei pc infetti che ripulisco han su norton in qualche incarnazione? almeno il 60%....

che poi non vedi rallentamenti è ovvio, finchè non lo levi via
          quotone! anche io spesso ho consigliato ai clienti (dopo che gli si era piantato il PC per via dei virus) di levare norton e mettere Nod32 (che uso pure io )

Commenta

nod32 si autoaggiorna 3/4 volte al giorno...è kleggerissimo...scansisce veloce anche con euristica estesa...

norton han sbagliato nome, è Morton
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio
              [qimg]http://images.thepcspy.com/articles/what_slows_windows_down/results_graph.gif[/qimg]

... ti basta come spiegazione? ...
              azz

cmq grazie a tutti per i consigli ho fatto la prova a chiudere tutte le applicazioni di norton e effettivamente è molto più celere in avvio ed in navigazione quindi ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo - programmi e funzionalità , purtroppo mi da errore 21 e non lo disinstalla come posso fare ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da cluster Visualizza il messaggio
                azz

cmq grazie a tutti per i consigli ho fatto la prova a chiudere tutte le applicazioni di norton e effettivamente è molto più celere in avvio ed in navigazione quindi ho provato a disinstallarlo dal pannello di controllo - programmi e funzionalità , purtroppo mi da errore 21 e non lo disinstalla come posso fare ? grazie
                hahahaha
                tipico di norton

provato a reinstallaro sopra quello attuale e disinstallarlo?

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                  hahahaha
                  tipico di norton

provato a reinstallaro sopra quello attuale e disinstallarlo?
                  era compreso con il pc e poi ho comprato la licenza in internet , il cd non lo possiedo , come posso fare

Commenta

Originariamente inviato da cluster Visualizza il messaggio
                    era compreso con il pc e poi ho comprato la licenza in internet , il cd non lo possiedo , come posso fare
                    http://www.symantecstore.com/dr/cs/e...0107&PN=4&S1=2

andando a questo link e mettendo quello che ti chiede dovrebbe darti la possibilita' di riscaricarti il programma.
                    ma non ne sono sicuro, al massimo scaricalo dal mulo

Commenta

cerca NORTON REMOVER

gratis, lo fornisce la symantec stessa... il che è tutto dire.
                      ps, ma voi lo sapete quanti servizi di norton partono in avvio? qualcuno che l'ha installato faccia una scansione con hijack...a volte sono 10/12 elementi

Commenta

Sto operando...
                      X