annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

webcam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: webcam

ciao , il link purtroppo con i miei dati non funge , la mia solita sfiga , invece con il removal tool di norton si blocca e nn va avanti nell'installazione , che pillolo
    domande il disco di ripristino del pc puo essermi utile in qualche modo ? oppure se formatto e appena riinstallato tutto il SO provo ad eliminare il NIS2007 ? HELP cmq grazie veramente a tutti

Commenta

Originariamente inviato da cluster Visualizza il messaggio
      ciao , il link purtroppo con i miei dati non funge , la mia solita sfiga , invece con il removal tool di norton si blocca e nn va avanti nell'installazione , che pillolo
      domande il disco di ripristino del pc puo essermi utile in qualche modo ? oppure se formatto e appena riinstallato tutto il SO provo ad eliminare il NIS2007 ? HELP cmq grazie veramente a tutti
      col disco di ripristino molto spesso e' un banale format e poi ti viene reinstallato sul PC la configurazione originaria.
      il link e' semplicemente andare sul sito della symantec (www.symantec.it) e da li andare nella sezione download e andare sul link per scaricare la versione di norton avendo gia acquistato la licenza.
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

se vuoi toglierlo non reinstallarlo, fai andare il remover.
        prova da modalità provvisoria....

non usre il disco di ripristino, spesso è completamente distruttivo e rischi di segare anche un'eventuale seconda partizione... se il problema è nis, vediamo di togliere nis

che errore ti da il remover nello specifico? provvisoria.......
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

il remover non inizia neanche la sua installazione provo a scaricarlo da qualche altra parte magari o pescato una fregatura

Commenta

devi prenderlo da symantec, NON si installa - lo esegui da dov'è, dai un paio di ok, devi immettere il codice che ti chiede x sicurezza e poi lasciarlo nadare

riscaricalo, e prova da provvisoria secondo me
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

15€ ma per una web cam

lla fine sono tutte uguali.

Commenta

si certo, tutte uguali, ok

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  si certo, tutte uguali, ok
                  magari qualcuna è full hd

Commenta

ma dai per favore, già si trovano webcam con la stessa res, che però poi sono molto diverse... una è fluida, buoni colori, e poco pixxellona, mentre magari l'altra fa schifo a vedersi, devi avere un faretto se no non ti vede...

è solo per fare un esempio, ma dire "15€ che tanto son tutte uguali" è una generalizzazione così sbagliata che mi fa sorridere

cambi macchina? prendi una 2cv, tanto sono tute uguali (4 ruote, volante, motore, e servono per spostarci)

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      ma dai per favore, già si trovano webcam con la stessa res, che però poi sono molto diverse... una è fluida, buoni colori, e poco pixxellona, mentre magari l'altra fa schifo a vedersi, devi avere un faretto se no non ti vede...

è solo per fare un esempio, ma dire "15€ che tanto son tutte uguali" è una generalizzazione così sbagliata che mi fa sorridere

cambi macchina? prendi una 2cv, tanto sono tute uguali (4 ruote, volante, motore, e servono per spostarci)
                      quoto non e' assolutamente vero che son tutte uguali perche altrimenti non ci sarebbe mercato ma soprattutto non avrebbe senso che una costa 5€ mentre un'altra costa 100€
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X