annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

se posso darvi un consiglio, invece di lamentarvi di cosa fa o non fa, andate a provarlo e sfido chiunque a non innamorarsene.

É semplicemente spettacolare!

Ps: sto scrivendo, nonchè navigando con l'iphone
    WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
    Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
      se posso darvi un consiglio, invece di lamentarvi di cosa fa o non fa, andate a provarlo e sfido chiunque a non innamorarsene.

É semplicemente spettacolare!

Ps: sto scrivendo, nonchè navigando con l'iphone
      sfida vinta....conosco più di una persona col vecchio iphone USA e nn mi sono innamorato anzi più è passato il tempo più mi è scesa la scimmia e non farei lo scambio iphone/ mio nokia Al posto dell'iphone son felice di aver puntato sull' ipod touch 32 gb.Ugualmente cool ma fortunatamente meno da "massa di caproni tutti uguali"
      Io invece scrivo dall'obsoleto apple portatile della mia donna

p.s.

cosa ho vinto?
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        non è obsoleto per nulla quello scritto in prima pagina i confronti tra cell,auto ecc ecc van fatti sempre prendendo i modelli di serie senza "elaborazioni"......Tu ricevi gli mms ma hai l'iphone "elaborato"......
        Anch'io ho il nokia che come l'i-phone se lo giri orienta lo schermo e voglio metterci il programmino che muovendo il telefono giri nei menù,scorri le foto ecc ma non per questo la considero una dotazione di serie da eloggiare parlando del mio cell...

Per curiosità,che modello hai?
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Per curiosità,che modello hai?
          N95 prugna
          http://pan.fotovista.com/dev/3/5/000...033053_001.jpg
          (il colore più brutto del mondo nokia )
          Volevo prendermi l'8gb ma questo era in straofferta e per quello che uso io il cell và più che bene.Più che fare qualche foto,mandare messaggi e chiamare nn ci faccio.Ho mille minchiate su cd da metterci su ma per ora più che qualche tema animato e qualche suoneria nn ci ho messo anche perchè è tornato dall'assistenza da poco (colpa mia che ho staccato il cell mentre si aggiornava)
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Beh dai stiamo dimenticando l'autonomia massima di addirittura 2 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se usato poco ovviamente
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              Beh dai stiamo dimenticando l'autonomia massima di addirittura 2 GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII se usato poco ovviamente
              oddio nn è che il mio nokia faccia tanto di meglio..... ma mi han detto che è il programmino per i temi animati che ciuccia come una zoccola
              sigpic

Commenta

Il mio Philips Xenium 9@9K mi fa circa 18 giorni di autonomia con 4 ore di chiamate e SEMPRE acceso....

Altro che Nokia e Iphone
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Il mio Philips Xenium 9@9K mi fa circa 18 giorni di autonomia con 4 ore di chiamate e SEMPRE acceso....

Altro che Nokia e Iphone
                  batteria nucleare?
                  sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                    N95 prugna
                    http://pan.fotovista.com/dev/3/5/000...033053_001.jpg
                    (il colore più brutto del mondo nokia )
                    Volevo prendermi l'8gb ma questo era in straofferta e per quello che uso io il cell và più che bene.Più che fare qualche foto,mandare messaggi e chiamare nn ci faccio.Ho mille minchiate su cd da metterci su ma per ora più che qualche tema animato e qualche suoneria nn ci ho messo anche perchè è tornato dall'assistenza da poco (colpa mia che ho staccato il cell mentre si aggiornava)
                    Ecco l' n 95 mi pare forse un oggettino un po migliore
                    Soprattutto perchè me lo regalerebbero in caso facessi abbonamento al piano della 3 che ti lega 2 anni a 69 euri al mese con chiavina internet .. e 5 ore di chiamate alla settimana. +
                    E' un po che mi frulla per la testa...
                    il negozio della mia città mi chiama ogni 3 gg se lo vado a prendere..
                    La cosa mi puzza un po.

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
                      Ecco l' n 95 mi pare forse un oggettino un po migliore
                      Soprattutto perchè me lo regalerebbero in caso facessi abbonamento al piano della 3 che ti lega 2 anni a 69 euri al mese con chiavina internet .. e 5 ore di chiamate alla settimana. +
                      E' un po che mi frulla per la testa...
                      il negozio della mia città mi chiama ogni 3 gg se lo vado a prendere..
                      La cosa mi puzza un po.
                      se è l'N 95 "vecchio" lo spingono molto anche da me,il mio nuovo l'ho pagato 249 quando ne costava 349,perchè a dire del negoziante loro cercano di "pensionarlo" per poi spingere il 9 Gb come modello base sopratutto l'N96.Potrebbe essere una panzana delle sue ma imho è credibile come situazione infatti ora tiene solo l'n95 8gb in negozio
                      sigpic

Commenta

Sto operando...