Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)
Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.
Ero cosi intenzionato a prenderlo per il mio compleanno...e adesso mi è passata la voglia...sopratutto dopo aver letto quella del bluetooth!!!
ah e c'è ne anche un altra :
-la sveglia non funziona a telefono spento!!!
uff...speriamo che per settembre ci sia una buona offerta sul n95 o n78 cosi prendo uno di quei 2..
Ero cosi intenzionato a prenderlo per il mio compleanno...e adesso mi è passata la voglia...sopratutto dopo aver letto quella del bluetooth!!!
ah e c'è ne anche un altra :
-la sveglia non funziona a telefono spento!!!
uff...speriamo che per settembre ci sia una buona offerta sul n95 o n78 cosi prendo uno di quei 2..
a me è arrivata così
non li ho verificati tutti, ma tutti quelli che ho verificato erano veritieri
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Ma questi famigerati Htc vanno così bene? Sono addirittura meglio dei Nokia N series e della serie E?
Guarda io ho il Touch da quasi un anno dopo aver avuto innumerevoli Nokia... quindi non lo dico tanto per ma sono veramente fenomenali... o per essere più chiaro: se continuano a farli così bene non ritorno alla Nokia.
E il prossimo sarà il Diamond:
Processore: Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz
Memoria ROM: 256 MB
Memoria RAM: 192 MB
Memoria interna di archiviazione: 4 GB
Dimensioni: 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.5 mm (T)
Peso: 110 g (batteria inclusa)
Connettività di rete:
HSDPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MH Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download
Tribanda GSM/GPRS/EDGE:Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz
Interfaccia: Interfaccia TouchFLO™ 3D
Ricevitore GPS: Compatibile con standard GPS e A-GPS
Fotocamera posteriore: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus
Fotocamera frontale: Fotocamera a colori VGA CMOS
Connettività: Bluetooth® 2.0 con EDR
Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati)
Batteria da 900 mAh
Durata in conversazione: fino a 270 min in WCDMA e 330 min in GSM
Durata in stadby: fino a 396 ore in WCDMA e 285 ore in GSM
Guarda io ho il Touch da quasi un anno dopo aver avuto innumerevoli Nokia... quindi non lo dico tanto per ma sono veramente fenomenali... o per essere più chiaro: se continuano a farli così bene non ritorno alla Nokia.
E il prossimo sarà il Diamond:
Processore: Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz
Memoria ROM: 256 MB
Memoria RAM: 192 MB
Memoria interna di archiviazione: 4 GB
Dimensioni: 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.5 mm (T)
Peso: 110 g (batteria inclusa)
Connettività di rete:
HSDPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MH Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download
Tribanda GSM/GPRS/EDGE:Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz
Interfaccia: Interfaccia TouchFLO™ 3D
Ricevitore GPS: Compatibile con standard GPS e A-GPS
Fotocamera posteriore: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus
Fotocamera frontale: Fotocamera a colori VGA CMOS
Connettività: Bluetooth® 2.0 con EDR
Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati)
Batteria da 900 mAh
Durata in conversazione: fino a 270 min in WCDMA e 330 min in GSM
Durata in stadby: fino a 396 ore in WCDMA e 285 ore in GSM
lo sto tenendo sott'occhio
la prossima week parto per gli usa e là si aggira sui 430... però mi sa che lo pago meno qui coi miei agganci prima però devo trovare da vendere il 3600... (che, per la cronaca è identico dato che ci ho già messo WM 6.1 col TouchFLO™, le uniche differenze sono memorie e processore... con calma farò l'upgrade )
Commenta