annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Mi piace ma non lo prendo sicuro... meglio gli HTC, persino meglio dei Nokia.

Commenta

Ma questi famigerati Htc vanno così bene? Sono addirittura meglio dei Nokia N series e della serie E?
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Ma questi famigerati Htc vanno così bene? Sono addirittura meglio dei Nokia N series e della serie E?
        possessore di htc p3600 da giugno 2007, uno spettacolo
        R|R

Commenta

Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
          credo che iphone sia adatto al mercato americano...loro hanno un'altra concezione dell'uso del telefono
          apunto...per telefonare... come gestione foto xo' è una figata...l'ho visto qualche mese fa...ed è sbalorditivo.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

arriva l' iphone???? Sti caxxi.........
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

oddio falcon mi hai distrutto..

Ero cosi intenzionato a prenderlo per il mio compleanno...e adesso mi è passata la voglia...sopratutto dopo aver letto quella del bluetooth!!!
              ah e c'è ne anche un altra :

-la sveglia non funziona a telefono spento!!!

uff...speriamo che per settembre ci sia una buona offerta sul n95 o n78 cosi prendo uno di quei 2..
              Direttivo ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                Il mio Philips Xenium 9@9K mi fa circa 18 giorni di autonomia con 4 ore di chiamate e SEMPRE acceso....

Altro che Nokia e Iphone

Non sapevo che philips si era messa a fare cellulari
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Originariamente inviato da -ciccio- Visualizza il messaggio
                  oddio falcon mi hai distrutto..

Ero cosi intenzionato a prenderlo per il mio compleanno...e adesso mi è passata la voglia...sopratutto dopo aver letto quella del bluetooth!!!
                  ah e c'è ne anche un altra :

-la sveglia non funziona a telefono spento!!!

uff...speriamo che per settembre ci sia una buona offerta sul n95 o n78 cosi prendo uno di quei 2..
                  a me è arrivata così
                  non li ho verificati tutti, ma tutti quelli che ho verificato erano veritieri
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Guarda io ho il Touch da quasi un anno dopo aver avuto innumerevoli Nokia... quindi non lo dico tanto per ma sono veramente fenomenali... o per essere più chiaro: se continuano a farli così bene non ritorno alla Nokia.

E il prossimo sarà il Diamond:

Processore: Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz
                    Memoria ROM: 256 MB
                    Memoria RAM: 192 MB
                    Memoria interna di archiviazione: 4 GB
                    Dimensioni: 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.5 mm (T)
                    Peso: 110 g (batteria inclusa)
                    Connettività di rete:
                    HSDPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MH Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download
                    Tribanda GSM/GPRS/EDGE:Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz
                    Interfaccia: Interfaccia TouchFLO™ 3D
                    Ricevitore GPS: Compatibile con standard GPS e A-GPS
                    Fotocamera posteriore: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus
                    Fotocamera frontale: Fotocamera a colori VGA CMOS
                    Connettività: Bluetooth® 2.0 con EDR
                    Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
                    HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati)
                    Batteria da 900 mAh
                    Durata in conversazione: fino a 270 min in WCDMA e 330 min in GSM
                    Durata in stadby: fino a 396 ore in WCDMA e 285 ore in GSM

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                      Guarda io ho il Touch da quasi un anno dopo aver avuto innumerevoli Nokia... quindi non lo dico tanto per ma sono veramente fenomenali... o per essere più chiaro: se continuano a farli così bene non ritorno alla Nokia.

E il prossimo sarà il Diamond:

Processore: Qualcomm® MSM7201A™ 528 MHz
                      Memoria ROM: 256 MB
                      Memoria RAM: 192 MB
                      Memoria interna di archiviazione: 4 GB
                      Dimensioni: 102 mm (L) X 51 mm (W) X 11.5 mm (T)
                      Peso: 110 g (batteria inclusa)
                      Connettività di rete:
                      HSDPA/WCDMA: Europa/Asia: 900/2100 MHz, USA: 850/1900 MH Velocità di connessione fino a 384 kbps in upload e 7.2 Mbps in download
                      Tribanda GSM/GPRS/EDGE:Europa/Asia: 900/1800/1900 MHz, USA: 850/1800/1900 MHz
                      Interfaccia: Interfaccia TouchFLO™ 3D
                      Ricevitore GPS: Compatibile con standard GPS e A-GPS
                      Fotocamera posteriore: Fotocamera a colori da 3.2 megapixel con autofocus
                      Fotocamera frontale: Fotocamera a colori VGA CMOS
                      Connettività: Bluetooth® 2.0 con EDR
                      Wi-Fi®: IEEE 802.11 b/g
                      HTC ExtUSB™ (porta mini-USB a 11-pin USB 2.0 e jack audio integrati)
                      Batteria da 900 mAh
                      Durata in conversazione: fino a 270 min in WCDMA e 330 min in GSM
                      Durata in stadby: fino a 396 ore in WCDMA e 285 ore in GSM

[qimg]http://www.htc.com/uploadedimages/Gallery/HTC_Touch_Diamond/Diamond_group_1024x768.jpg[/qimg]
                      lo sto tenendo sott'occhio
                      la prossima week parto per gli usa e là si aggira sui 430... però mi sa che lo pago meno qui coi miei agganci prima però devo trovare da vendere il 3600... (che, per la cronaca è identico dato che ci ho già messo WM 6.1 col TouchFLO™, le uniche differenze sono memorie e processore... con calma farò l'upgrade )
                      Ultima modifica di robby Golf TDI; 29-07-2008, 08:46.
                      R|R

Commenta

Sto operando...