annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    N95 prugna
    http://pan.fotovista.com/dev/3/5/000...033053_001.jpg
    (il colore più brutto del mondo nokia )
    Volevo prendermi l'8gb ma questo era in straofferta e per quello che uso io il cell và più che bene.Più che fare qualche foto,mandare messaggi e chiamare nn ci faccio.Ho mille minchiate su cd da metterci su ma per ora più che qualche tema animato e qualche suoneria nn ci ho messo anche perchè è tornato dall'assistenza da poco (colpa mia che ho staccato il cell mentre si aggiornava)
    Ma quel discorso che girando il telefonino lo schermo si orienta da solo e il programma che una volta installato muovendo il telefono scorri le foto? Dove si trova? Sai per caso se si può fare anche con l'N73?
    Scusa se ti scasso le balls
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
      Ma quel discorso che girando il telefonino lo schermo si orienta da solo e il programma che una volta installato muovendo il telefono scorri le foto? Dove si trova? Sai per caso se si può fare anche con l'N73?
      Scusa se ti scasso le balls
      non scassi non scassi
      rotate me e nokmote i programmini ma nn sò se funzionano anche su N73
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

.... e sull'N95 8Gb funziona ?
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

batteria nucleare?
          1850 mah e nessun monitor da 42" (Iphone) da alimentare
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

non scassi non scassi
            rotate me e nokmote i programmini ma nn sò se funzionano anche su N73

Adesso me li cerco sul mulo e se li trovo li scarico...poi al massimo chiedo a qualche smanettone del telefonino hi-tech e se posso montarli li monto subito...sai che invidia il ragazzo di mia sorella che si stà comprando l'iPhone appena vede che non è l'unico telefonino a saper fare sta cosetta?

Apparte gli scherzi non sarebbe male come programmino...la cosa mi stuzzica
            L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              .... e sull'N95 8Gb funziona ?
              si funzionano
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

si funzionano
                ... Bene!

... ora mi manca solo una cosa ... COMPRARLO
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

non è obsoleto per nulla quello scritto in prima pagina i confronti tra cell,auto ecc ecc van fatti sempre prendendo i modelli di serie senza "elaborazioni"......Tu ricevi gli mms ma hai l'iphone "elaborato"......
                  Anch'io ho il nokia che come l'i-phone se lo giri orienta lo schermo e voglio metterci il programmino che muovendo il telefono giri nei menù,scorri le foto ecc ma non per questo la considero una dotazione di serie da eloggiare parlando del mio cell...
                  bè si, in effetti non hai tutti i torti...ma non bisogna essere dei geni per fare queste "elaborazioni"...quinidi se uno lo vuole sa benissimo che certe cose puo' averle lo stesso anche se non con l'iphone "originale"...
                  La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
                  Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
                  W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
                  ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
                  StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                  //BHOOOOOOO//

Commenta

N95 prugna
                    http://pan.fotovista.com/dev/3/5/000...033053_001.jpg
                    (il colore più brutto del mondo nokia )
                    Volevo prendermi l'8gb ma questo era in straofferta e per quello che uso io il cell và più che bene.Più che fare qualche foto,mandare messaggi e chiamare nn ci faccio.Ho mille minchiate su cd da metterci su ma per ora più che qualche tema animato e qualche suoneria nn ci ho messo anche perchè è tornato dall'assistenza da poco (colpa mia che ho staccato il cell mentre si aggiornava)
                    color prugrna brutto? è uno dei miei preferiti e infatti il mio è di quel colore (N73)

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
                      se posso darvi un consiglio, invece di lamentarvi di cosa fa o non fa, andate a provarlo e sfido chiunque a non innamorarsene.

É semplicemente spettacolare!

Ps: sto scrivendo, nonchè navigando con l'iphone
                      Io invece è proprio dopo averlo provato per bene che ho deciso di non comprarlo!
                      Io sono mac user (macbook pro, iMac..iPod vari ecc ), però non ho trovato nell'iPhone la funzionalità e la sostanza che c'è negli altri prodotti.
                      E‘ bello, anzi bellissimo..qualche funzione è simpatica, ma è pieno di limitazioni..e se non ci si mette mano con software e cose varie è inutile (come ogni smartphone alla fine..ma vabbè) e manca di alcune cose banali che in altri telefoni sono la norma (mms, bluetooth senza vincoli ecc).
                      Per scrivere un messaggio ci mettevo un'ora, già con l'ipod touch quando navigo mi viene il nervoso ogni volta per scrivere...
                      E io di messaggi ne mando tanti (sia sms che mms)..mi serve una roba rapida
                      Ho trovato la via definitiva con la tastiera blackberry style del mio htc (con abbinato un t9 ottimo)..e se dovessi cambiare o prendo il diamond o, appunto, un blackberry.
                      Sto riconsiderando anche nokia, che ho sempre odiato..

Commenta

Sto operando...
                      X