annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Arriva l'iPhone!

a trovarlo a buon prezzo anche da sbloccare lo avrei gia' preso, ma su ebay costano una cannonata per 50 euro che si risparmia tanto vale prendere quello italiano!!

Commenta

La gente lo compra perchè fa figo....tutto qua

Sinceramente non lo trovo così speciale ANZI!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mejo el mio motorola 8700 co gestore sip e seguenti funzioni
        telecomando
        fermacarte
        antenna estraibile per scaccolarti il naso
        funzione mattone da lanciare allo stadio
        www.vwpoloclub.com
        Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
        Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
        Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
        Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

Commenta

ottimo nandro!!!
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
            mejo el mio motorola 8700 co gestore sip e seguenti funzioni
            telecomando
            fermacarte
            antenna estraibile per scaccolarti il naso
            funzione mattone da lanciare allo stadio
            auahauah me fai morì
            New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
            Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
              La gente lo compra perchè fa figo....tutto qua

Sinceramente non lo trovo così speciale ANZI!!
              io lo prendo solo perchè mi piace esteticamente .... delle funzioni supertecnocazzulogiche non mi interessa!!!

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                io lo prendo solo perchè mi piace esteticamente .... delle funzioni supertecnocazzulogiche non mi interessa!!!
                pure io appena lo trovo a buon prezzo lo prendo...e troppo figo
                tanto x fare le foto ho la digitale,x ascoltare la musica ho il touch...il cell lo uso x mandare sms e fare le kiamate
                New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;

Commenta

io lo posso pure riutilizzare come ipod per ascoltare la musica anche se uno cel'ho gia' .. pero' è stiloso non si puo' dire nulla!

Commenta

io lo posso pure riutilizzare come ipod per ascoltare la musica anche se uno cel'ho gia' .. pero' è stiloso non si puo' dire nulla!
                    e poi sopratutto, se uno se lo vuole fare proprio perchè fa figo ed è stiloso... che male c'è ?
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

esatto

Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                      e poi sopratutto, se uno se lo vuole fare proprio perchè fa figo ed è stiloso... che male c'è ?
                      giusto
                      New Facebook ~ Blog ;

Commenta

Sto operando...