annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    secondo me č abbastanza rischioso
    Ragazzi.... ma siete sicuri di avere l'iphone? Io lo tengo libero da qualsiasi "vestito" ed č perfetto... lo tengo in tasca... il display č quasi impossibile da rigare per le sue caratteristiche... evidentemente siete degli animali

Commenta

allora, la questione di "sblocco" dell'iphone, come quella relativa a tutti i cellulari "sim-lock", non potrebbe essere affrontata... teoricamente.

ma se e' vero che, sbloccando un "sim-lock" (tipo quelli di 3 per intenderci) si commette una violazione legale (il contratto con la 3 nella fattispecie), e' anche vero che gli iphone non sono "operator-lock", quindi di fatto e' una semplice sostituzione/aggiornamento del firmware...
      io compro l'iphone, senza nessun vincolo nei confronti dell'operatore (tant'e' che e' venduto a prezzo pieno, e non a 0€ come capita con altri cellulari di alcuni operatori), io sono padrone dell'hardware, e se voglio mettere windows mobile al posto del macos sull'iphone, devo essere libero di farlo (cosi' come l'altra discussione sui customfirmware per la psp).

fermo restando che e' cmq vietato parlare di applicazioni a pagamento messe a "sgamo" sul cellulare sbloccato.

Commenta

Originariamente inviato da pettenao Visualizza il messaggio
        Ragazzi.... ma siete sicuri di avere l'iphone? Io lo tengo libero da qualsiasi "vestito" ed č perfetto... lo tengo in tasca... il display č quasi impossibile da rigare per le sue caratteristiche... evidentemente siete degli animali
        ma dai

Commenta

hihihihiihihih

Commenta

... ihihih

... ho deciso ... lo prendo nero
            NON ESISTONO AUTO VELOCI...
            MA SOLO PIEDI PESANTI...®
            ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

bhe', io, dall'alto del mio bell'htc son superiore a queste diatribe...

tanto sia l'icoso che il nokia sono oggetti decisamente "modaioli" ergo non fanno per me

Commenta

... č difficile da usare l'htc ?

Commenta

in che senso difficile?...
                  se ci smanetti e' un conto, ma se lo usi "da utente", non c'e' nessun problema ormai...
                  cmq in effetti winmobile richiede un minimo in piu' di dimestichezza...
                  se e' per una questione di semplicita' ed immediatezza d'uso, sicuramente l'icoso e' adatto.

certo ha delle forti limitazioni a fronte di un costo non propriamente "regalato"
                  cmq niente da dire, in quanto ad estetica, batte tutti...

Commenta

... a me piace di piu l'iphone ... adoro lo stile Apple ... de gustibus

Commenta

sisi, e' quello che dico infatti

ma e' l'unica cosa che mi attira dell'icoso: l'estetica...

Commenta

Sto operando...
                      X