annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
    16, 100 euro in piu stava ben in scarsea

no. Connetto e mi dice che se sincronizzo su questo, cancella tutto il contenuto sincronizzato da altri pc (provato un ora fa, ha cancellato 212 canzoni e messe 50, risincronizzato le 212 e cancellato le 50)
    quando connetti un iphone\ipod devi togliere il segno di spunta alla voce sincronizza file con segno di spunta (o una cosa simile....)

cmq io ho un iphone 4,la mia ragazza un ipod toccatocca e ci troviamo bene.ho scelto l'iphone per diversi motivi tra i quali che è compatibile con molti oggetti in mio possesso

Commenta

prima avevo un HTC ... ora iCoso ... mi ci trovo bene, è un buon telefono ma costa tanto ... offre anche tanto ... da come ho visto l'APPSTORE offre molto ... aggratis!
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Appunto,se parliamo con persone normali,come mi sembrate voi, si riesce a ragionare e a scambiare le propie opinioni.

A me di android piace la possibilita di moddare le rom,aggiungere cose a piacimento,buona velocita,possibilita di personalizazzine completa e nuove funzioni a piacimento.
        Nel market android ci sono miliardi di app,moltissime gratuite e ben fatte....

In questi giorni invece con l'iphone 3gs ho avuto un pò di problemi:
        Un giorno lo spengo tolgo la scheda(molto scomodo il fatto che bisogna usare il ferretto per toglierla)la rimetto lo riaccendo e rimane bloccato tutto il tempo sulla schermata con la mela,ho dovuto resettare tutto con itunes.
        Il problema poi è che a casa quel giorno non funzionava internet e quindi ho dovuto aspettare il giorno dopo.

Difficolta nel configurare gli apn per vodafone per navigare con il cell.(poi semi risolto,ma la connessione dati se la perde spesso).

E poi è poco personalizzabile....

Tutto qui..
        Delta Evo.....La regina

Commenta

cerco urgentemente un 4 32gb !!!!!!! solo ritiro a mano però
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Altro bug della sveglia COMPLIMENTONI APPLE!

Cmq un vantaggio dell'Iphone oltre ad essere un buon telefono è tutto quello che lo circonda.

Praticamente trovi di tutto dal dock per casa a quello per auto a quello per la bici oltre alle mille mila cover, astucci etc etc...
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

appena preso un 32gb oggi e adesso son già a 6 gb rimasti il 5 lo voglio da un tera cazzo
              da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                appena preso un 32gb oggi e adesso son già a 6 gb rimasti il 5 lo voglio da un tera cazzo

ma cazzo diccele ste app fighe pero non tenerle per te
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

ho buttato dentro un pò di musica stavolta
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Altro bug della sveglia COMPLIMENTONI APPLE!

Cmq un vantaggio dell'Iphone oltre ad essere un buon telefono è tutto quello che lo circonda.

Praticamente trovi di tutto dal dock per casa a quello per auto a quello per la bici oltre alle mille mila cover, astucci etc etc...
                    Si...

A volte facevano delle pubblicita assurde,tipo alcune macchine decantavano ad alta voce.

"COMPATIBILE CON IPOD" e la macchina aveva l'entrata aux da 3,5 mm :-D
                    Delta Evo.....La regina

Commenta

Si ho notato pure io questa furbata da molta gente, compatibilità ed era una normalissima presa AUX....vergogna!!!
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...