io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
qualcuno di voi ha il contratto top400 della 3?dopo averlo fatto...stò leggendo sul web che è un'inculata mostruosa...e che per evitare di essere rimodulato ad un'altra tariffa(fuori dal mondo aggiungo)bisogna rispettare clausule allucinanti...tipo non superare il 10% di traffico IN ENTRATA di altri operatori...della serie "sei wind?no no non mi chiamare sennò sono caxxi"
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
... uno dei motivi per cui se prendo l'aifon 4 , lo prendo senza contratto!
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
qualcuno di voi ha il contratto top400 della 3?dopo averlo fatto...stò leggendo sul web che è un'inculata mostruosa...e che per evitare di essere rimodulato ad un'altra tariffa(fuori dal mondo aggiungo)bisogna rispettare clausule allucinanti...tipo non superare il 10% di traffico IN ENTRATA di altri operatori...della serie "sei wind?no no non mi chiamare sennò sono caxxi"
Ricevo il 90% delle telefonate da vodafone e tim, e nessuno mi ha cambiato la tariffa.
da quello che ho letto sono i tre che non ti devono chiamare
Commenta