annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Con il mio Apad ti svito il cranio e ti cago in gola

Commenta

brutto sacco di merda
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

e nel 2011 ... non va la sveglia ole'
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

quando mai è andata
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

cmq quella cagata dei 12 giorni di regali è uno schifo ... ma chemmenefrega dei video di Laura Pausini e di Ligabue?
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Ste sveglie sono una croce per sti sistemi operativi. Nel vecchio Symbian una bomba, mai avuto problemi, con Android ho dovuto scaricare un'applicazione perchè non mi fido più di quella in dotazione.

Però con la nuova sveglia mi trovo benissimo.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Ciao a tutti ho comprato un stracazzo di iphone 4. Oltre alla bordata di soldi che ho speso, con bestemmie multiple per ogni euro sganciato, mi trovo a dover muovere altri santi e madonne in sti giorni.

Bluetooth non va. lo accendo, vien fuori ricerca, e resta per sempre in ricerca (non trova un cazzo di nessuno)

Musica non eliminabile, ne dal cel (cosa che mi sembra aver capito sia normale) ne dal pc, iTunes fa cagare, per passare na canzone tocca far una playlist chea roia schifosa

batteria solo a me dura abbastanza poco se si mandano molti sms?
                Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Potevi informarti prima su come funziona un telefono, e non comprarlo per moda.
                  Il bluetooth non si può usare per connettersi ad altri telefoni.
                  La musica si gestisce da iTunes, la cancelli comodamente da li.
                  La batteria dura sui 2 giorni senza giocarci.

Commenta

Bè,a mio modesto parere è vero che uno deve informarsi prima ma sono limiti assurdi e insensati.....
                    Delta Evo.....La regina

Commenta

L'unico "limite" è l'utilizzo del bluetooth, la gestione di musica/video è semplicemente diversa.

Commenta

Sto operando...