annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

No sono dei LADRI
    Per fortuna che hanno detto qualche giorno fa che ora vigileranno sui prezzi, come dire a un bambino "Non toccare"

Commenta

la volete la mela marcia?
      e' un "must"? e' una "moda"? e' cosi' "fantastico"? compratevelo e fate ricco il "reverendo" jobs

Commenta

• Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Muhahah a quelle cifre mi prendo tante di quelle sbronze che mi scordo pure di avere un cellulare... mi tengo più che stretto il mio 3G con aggiornamento OS 3.0.
        Tra l'altro ho appena scoperto che Vodafano blocca l'utilizzo dell'iPhone come modem... ho appena parlato con Vodafone e mi hanno detto che non ne sanno nulla, in compenso ho scoperto che ho 2GB di traffico al mese compresi nel prezzo del mio abbonamento
        2GB wap ?
        c'e' un proxy hack x usare tutto in wap free
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Muhahah a quelle cifre mi prendo tante di quelle sbronze che mi scordo pure di avere un cellulare... mi tengo più che stretto il mio 3G con aggiornamento OS 3.0.
          Tra l'altro ho appena scoperto che Vodafano blocca l'utilizzo dell'iPhone come modem... ho appena parlato con Vodafone e mi hanno detto che non ne sanno nulla, in compenso ho scoperto che ho 2GB di traffico al mese compresi nel prezzo del mio abbonamento
          sai qualcosa in più in riguardo all'utilizzo del iphone come modem?
          quale modello funziona in tal senso?

perchè potrebbe servirmi un Icesso per collegare il macbook ad internet e togliere la partizione di winzozz che mi sta facendo penare...
          R|R

Commenta

Parlando con la tipa del call center (quindi tutto ciò che mi ha detto può essere vero come pure un'emerita cazzata) mi ha detto che in tal senso non ci sono direttive riguardo al fatto che l'utilizzo come modem sia limitato, a questo punto credo che sia una questione solo ed esclusivamente del 3Gs dato che non hanno potere di intervenire invece sul 3G o almeno su quelli già venduti.

Comunque a quanto pare è un altro Vodafone Internet Pack e non il Vodafone Internet Pack per iPhone che invece a parte ilc ambio di nome non ha nessun'altra variazione a livello contrattuale.
            Ultima modifica di ilPoli; 16-06-2009, 18:49.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Parlando con la tipa del call center (quindi tutto ciò che mi ha detto può essere vero come pure un'emerita cazzata) mi ha detto che in tal senso non ci sono direttive riguardo al fatto che l'utilizzo come modem sia limitato, a questo punto credo che sia una questione solo ed esclusivamente del 3Gs dato che non hanno potere di intervenire invece sul 3G o almeno su quelli già venduti.
              quindi dici che dovrei beccarmi un vecchio 3g con os 3.0?

o tenermi la partizione winzozz modemizzata con l'htc (insulto a mamma apple )
              R|R

Commenta

Allora da quanto ho capito è una limitazione che Vodafone mette agli altri cell e non all'iPhone, quindi con 3G o 3GS dovresti essere comunque tranquillo. Ora facendo i debiti conti, 619 euro per un 3GS non li spendo manco sotto tortura... ergo secondo il mio modesto parere ora è il momento di prendersi un 3G perchè credo che andranno a ruba viste le cifre improponibili... e credo che Apple tirerà le orecchie a nostri simpatici TIM und Vodafone.

Commenta

Comunque io so che ufficialmente l'iphone non si puo' utilizzare come modem.. Con nessun operatore in nessuna parte del mondo!!
                  Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Ma che senso avrebbe allora dare questa possibilità con l'OS 3.0?

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                      ora ti dico una cosa che SICURAMENTE non sai. lo sai che i tecnici e gli ingegneri che lavorano alla APPLE usano iphone con JAIL???

e l han pure messo per scritto in un brevetto, LOL

il tethering o come si scrive è ufficillamente supportato da VODAFONE, solo che in italia nelle sue tariffe l ha scritto bene che non si puo usare come modem, anzi si usa ma si paga caro il traffico
                      Ultima modifica di Nemis; 16-06-2009, 19:58.
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Sto operando...
                      X