annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Ecco qua le mie risposte
    a parte le cose che a te personalmente nn interessano o non ritieni utili per tutto il resto mi pare i capire ci sia "un software" per farlo....
    beh non è che questo aifon sia diventato più desiderabile nel mio piccolo ho un n 82 e tutto quello che ha è accessibile, ho solo craccato un tom tom perchè mi piace di + e su tutto il resto nn sto a fare il paragone ...
    perchè è scontato!

Commenta

Mio fratello si e' comprato un HTC Tytn II...e' fighissimo, troppo meglio dell'iPhone, ha tutto e fa tutto, e con piu' stile...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
        È solo una moda....e fa figo averlo, tutto qua..
        Infatti come utilità è parecchio scarso.. meglio prendersi un palmare piuttosto..
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Ecco qua le mie risposte
          Praticamente per renderlo completo una volta comprato ci devo installare 20 sfotware per colmare le lacune....
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Se vuoi metterla così è vero hai ragione, altrimenti uno se lo personalizza come più preferisce. Lo dico da ex possessore di Nokia e dell'HTC Touch, quindi ero perfettamente consapevole di ciò a cui andavo incontro... forse a me va bene così perchè alla fine il telefono lo uso per ciò che deve fare di base, telefonare appunto, il resto è un di più e per giunta superfluo per quanto mi riguarda, il software degli MMS non l'ho installato perchè non me ne frega nulla, mentre altre cose sì. Detto ciò ci sarà sempre qualcosa di meglio anche rispetto a un Nokia o a un HTC, se non altro non ci si può lamentare del fatto che non ci sia la possibilità di scelta

Commenta

Ovviamente, se ti piace smanettare sai a cosa vai incontro

Io mi sono preso un bel Philips con 15 giorni d'autonomia (7 ore di chiamate e 300sms circa) e via
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ma tutto sto software è freeware e sviluppato da Apple o terze parti?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sinceramente...... installare tutti sti software per avere delle funzioni che si trovavano pure ai tempi della pietra mi sembra na caXXata.
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

I software sono tutti sviluppati da terze parti. Se Apple fa qualcosa lo include negli aggiornamenti del firmware.
                    Io personalmente tante cose che ho scaricato sono vere e proprie puttanate, diciamo dei di più che uso per divertirmi e per varia utilità: il programmino per scaricare le recensioni di IGN dei giochi, quello di Bloomberg per la finanza, o quello per riconoscere i titoli delle canzoni (campioni 10 secondi e lui in automatico ti dice il titolo il link del video su Youtube), il registratore vocale, i solitari, il misuratore di accelerazione G, un altro fighissimo che se si installa un comunicatore wi-fi sulla centralina ODB-II si interfaccia con la macchina dandoti tutti i parametri di funzionamento del motore, temperature varie e via dicendo, programmi GPS per segnalare punti di interesse negozi e alberghi dopo aver localizzato la tua posizione... tantissime puttanate insomma

[YOUTUBE]o91DX4ODgbU[/YOUTUBE]
                    Ultima modifica di ilPoli; 29-09-2008, 10:55.

Commenta

... io quasi quasi me lo piglio ... però costa !!!
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...
                      X