annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

basta aggiornare

51 Motivi per non comprare l'iPhone

- Non supporta Adobe Flash Player (es. Youtube, Google Video, Giochi)
    - Non supporta JAVA, né tantomeno gli applicativi J2ME
    - Non manda né riceve gli MMS
    - Non è possibile "inoltrare" gli SMS
    - Non è possibile cancellare il singolo SMS, ma solo tutti quelli riferiti ad un contatto
    - Non è possibile fare il copia/incolla di testo
    - Non è possibile usarlo in landscape quando in modalità SMS
    - Non ha un contatore caratteri per i SMS
    - Non ha il T9, bisogna premere lettera per lettera
    - Non ha i comandi vocali
    - Non ha la chiamata veloce ai contatti in rubrica
    - Dimensioni generose: 115 x 62 x 12 mm ; così come il peso: 135 grammi
    - Non si possono pigiare i tasti senza guardarlo, e non si può utilizzare con i guanti
    - Non è possibile tenerlo pulito per più di 10 secondi, si riempie di ditate di grasso, sulla scocca, e sullo schermo
    - Non è possibile usare file MP3 come suonerie, bisogna prima riconvertirli
    - Non supporta file video in formato AVI/DIVX, bisogna prima riconvertirli
    - Non supporta file audio in formato OGG Vorbis e FLAC
    - Il bluetooth serve unicamente per gli auricolari MONO: niente A2DP, niente scambio file, niente sincronizzazione con il PC
    - Non ha la Radio FM
    - Non è possibile aprire un link in un nuovo TAB con il browser integrato
    - La fotocamera è di bassa qualità, con soli 2MP
    - La fotocamera è sprovvista di funzionalità avanzate come AutoFocus, Zoom, Face Recognition
    - La lente della fotocamera è sempre esposta, non protetta
    - Non ha né un flash per la fotocamera, né un faretto ausillio per il cellulare
    - La fotocamera non è in grado di registrare video
    - L'altoparlante del vivavoce è solo 1 (monofonia)
    - Non sono installati programmi per Istant Messanging (AIM, AOL, MSN)
    - Non sono installati programmi per il VoIP (SIP, Skype)
    - Tutti i programmi installabili devono sottostare alle rigide regole Apple (fra cui il pagare una tassa per svilupparli)
    - Non è possibile utilizzarlo da poggiato poichè instabile, oscilla a destra e sinistra
    - Non è possibile usarlo per fare videochiamate poichè manca la fotocamera frontale
    - Per ricaricarlo da spento è necessario accenderlo e spegnerlo
    - Non si possono registrare appunti vocali
    - Non si possono registrare le chiamate
    - Non è possibile cambiare gli APN di default per Vodafone (es. WAP)
    - Rispetto la versione precedente, e gli altri cellulari, ha una ricezione non esaltante
    - Bisogna sempre passare da iTunes per qualsiasi operazione: caricare musica e video, installare i programmi, sincronizzare la rubrica
    - Per sincronizzarlo con altri dispositivi bisogna comprare un abbonamento MobileMe (attualmente buggato) da 79 euro l'anno
    - Alcune funzionalità sono più pensate per destrorsi
    - Non ha un file browser
    - Non è possibile usarlo come unità disco rimovibile
    - Non è possibile caricare allegati alle mail (tranne che 1 foto)
    - Non è possibile salvare gli allegati delle mail
    - Non è possibile aprire documenti word / pdf , a meno che non siano in allegato alle email
    - Non è possibile editare documenti office / pdf
    - Non è possibile usarlo come MODEM UMTS, e la relativa applicazione è stata rimossa dalla stessa Apple
    - La batteria non è sostituibile autonomamente, bisogna rivolgersi all'assistenza Apple (70 euro)
    - La memoria non è espandibile
    - Il push mail è supportanto unicamente per Yahoo (niente GMAIL)
    - Non esistono programmi di navigazione GPS (TomTom / Garmin), c'è solo Google Maps
    - La CPU utilizzata non funziona a piena velocità, ma è underclockata a 412MHz
    - Costa minimo 499 euro, al netto di eventuali piani tariffari

veramente un ottimo cellulare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      - Non supporta Adobe Flash Player (es. Youtube, Google Video, Giochi)
      - Non supporta JAVA, né tantomeno gli applicativi J2ME
      - Non manda né riceve gli MMS
      - Non è possibile "inoltrare" gli SMS
      - Non è possibile cancellare il singolo SMS, ma solo tutti quelli riferiti ad un contatto
      - Non è possibile fare il copia/incolla di testo
      - Non è possibile usarlo in landscape quando in modalità SMS
      - Non ha un contatore caratteri per i SMS
      - Non ha il T9, bisogna premere lettera per lettera
      - Non ha i comandi vocali
      - Non ha la chiamata veloce ai contatti in rubrica

Ma è davvero così scarso su questi punti?
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
        Ma è davvero così scarso su questi punti?
        gia...

Commenta

fanclo allora nn mi passa neanke per la testa di comprarlo
          io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
          il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
          quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
          da Walter Röhrl
          Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

È solo una moda....e fa figo averlo, tutto qua..
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

madonna che flop terribile.....alcune voci nella lista basterebbero da sole a renderlo limitatissimo e quasi inutilizzabile.........mi tengo stretto l'N73 con la sua tastiera scomoda....se devo andare su internet uso il computer.......(e se devo usarlo in giro, mi prendo un vecchio portatile con schermo piccolo e lo tengo in macchina......)
              ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

... pare sia migliorato ... nessuno sà qualcosa a rigurado ?
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

una mia amica ne ha preso uno bianco, 16GB... devo ancora vederlo ma le ho già detto che ha buttato i suoi soldi
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                    ... pare sia migliorato ... nessuno sà qualcosa a rigurado ?
                    Credo che l'ultima lista difetti postata sia al netto dei miglioramenti della versione 3G
                    C4 CLUBClicca!

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      basta aggiornare

51 Motivi per non comprare l'iPhone

- Non supporta Adobe Flash Player (es. Youtube, Google Video, Giochi) - Non lo so e onestamente non mi servirebbe a nulla
                      - Non supporta JAVA, né tantomeno gli applicativi J2ME - Come sopra
                      - Non manda né riceve gli MMS - FALSO esiste il software per farlo
                      - Non è possibile "inoltrare" gli SMS - Come sopra
                      - Non è possibile cancellare il singolo SMS, ma solo tutti quelli riferiti ad un contatto - Vero ma non è una tragedia, almeno per me
                      - Non è possibile fare il copia/incolla di testo - FALSO c'è il software per farlo
                      - Non è possibile usarlo in landscape quando in modalità SMS - Non so cosa sia, so 'gnurant
                      - Non ha un contatore caratteri per i SMS - Vero, ma non mi interessa dato che non sforo praticamente mai
                      - Non ha il T9, bisogna premere lettera per lettera - FALSO ha un vocabolario che si amplia ogni volta che si digitano nuove parole
                      - Non ha i comandi vocali - FALSO c'è il software
                      - Non ha la chiamata veloce ai contatti in rubrica - FALSO c'è il software
                      - Dimensioni generose: 115 x 62 x 12 mm ; così come il peso: 135 grammi - Non viene certo l'ernia a portarseo in giro
                      - Non si possono pigiare i tasti senza guardarlo, e non si può utilizzare con i guanti - Sono sempre stato abituato a guardare il telefono se lo devo usare
                      - Non è possibile tenerlo pulito per più di 10 secondi, si riempie di ditate di grasso, sulla scocca, e sullo schermo - E' una pecca comune a qualsiasi telefono con touch screen
                      - Non è possibile usare file MP3 come suonerie, bisogna prima riconvertirli - Vero, ma si possono mettere file audio come suonerie e per convertirle ci vuole un attimo
                      - Non supporta file video in formato AVI/DIVX, bisogna prima riconvertirli - Non lo so onestamente non ci ho mai provato
                      - Non supporta file audio in formato OGG Vorbis e FLAC - Boh
                      - Il bluetooth serve unicamente per gli auricolari MONO: niente A2DP, niente scambio file, niente sincronizzazione con il PC - Vero ma non è una tragedia e dopo dico perchè
                      - Non ha la Radio FM - Per quella ho la radio in macchina
                      - Non è possibile aprire un link in un nuovo TAB con il browser integrato - Non ci ho fatto caso ma onestamente non mi cambia la vita
                      - La fotocamera è di bassa qualità, con soli 2MP - Vero, ma è un telefono e non una macchina fotografica
                      - La fotocamera è sprovvista di funzionalità avanzate come AutoFocus, Zoom, Face Recognition - come sopra
                      - La lente della fotocamera è sempre esposta, non protetta - come sopra
                      - Non ha né un flash per la fotocamera, né un faretto ausillio per il cellulare - come sopra
                      - La fotocamera non è in grado di registrare video - FALSO c'è il software per farlo
                      - L'altoparlante del vivavoce è solo 1 (monofonia) - Che tragedia... magari ascoltalo in vivavoce e dimmi se è così terribile
                      - Non sono installati programmi per Istant Messanging (AIM, AOL, MSN) - FALSO c'è il software per farlo
                      - Non sono installati programmi per il VoIP (SIP, Skype) - FALSO c'è il software per farlo
                      - Tutti i programmi installabili devono sottostare alle rigide regole Apple (fra cui il pagare una tassa per svilupparli) - Vero e falso allo stesso tempo
                      - Non è possibile utilizzarlo da poggiato poichè instabile, oscilla a destra e sinistra - Vero, ma se per proteggerlo prendi una custodia in silicone diventa stabilissimo oltre che più protetto
                      - Non è possibile usarlo per fare videochiamate poichè manca la fotocamera frontale - Ho fatto una videochiamata in vita mia ed era solo per provarla
                      - Per ricaricarlo da spento è necessario accenderlo e spegnerlo - tenendo presente che lo tengo acceso 24 ore su 24 non è un problema
                      - Non si possono registrare appunti vocali - FALSO c'è il software per farlo
                      - Non si possono registrare le chiamate - Come sopra
                      - Non è possibile cambiare gli APN di default per Vodafone (es. WAP) - Boh
                      - Rispetto la versione precedente, e gli altri cellulari, ha una ricezione non esaltante - Con l'aggiornamento del firmware è migliorato, praticament è perfetto
                      - Bisogna sempre passare da iTunes per qualsiasi operazione: caricare musica e video, installare i programmi, sincronizzare la rubrica - FALSO, se si vuole fare proprio di tutto basta mettere un firmware modificato e poi usare Cydia come Installer così si possono installare anche applicazioni non certificate Apple oltre al fatto che esistono altri sofware per la sincronizzazione
                      - Per sincronizzarlo con altri dispositivi bisogna comprare un abbonamento MobileMe (attualmente buggato) da 79 euro l'anno - Vedi sopra
                      - Alcune funzionalità sono più pensate per destrorsi - Sono destrorso quindi mi va bene
                      - Non ha un file browser - FALSO c'è il sofware
                      - Non è possibile usarlo come unità disco rimovibile - FALSO, con AirSharing lo usi come HD esterno e il trasferimento file avviene via wireless con il PC
                      - Non è possibile caricare allegati alle mail (tranne che 1 foto) - Non ho mai provato
                      - Non è possibile salvare gli allegati delle mail - FALSO si può
                      - Non è possibile aprire documenti word / pdf , a meno che non siano in allegato alle email - FALSO, AirSharing ti permette di aprire i file PDF e Doc
                      - Non è possibile editare documenti office / pdf - Stanno sviluppando i software per farlo
                      - Non è possibile usarlo come MODEM UMTS, e la relativa applicazione è stata rimossa dalla stessa Apple - FALSO c'è il sofware
                      - La batteria non è sostituibile autonomamente, bisogna rivolgersi all'assistenza Apple (70 euro) - Eh va beh capirai
                      - La memoria non è espandibile - Vero ma 16GB penso bastino
                      - Il push mail è supportanto unicamente per Yahoo (niente GMAIL) - Non lo so
                      - Non esistono programmi di navigazione GPS (TomTom / Garmin), c'è solo Google Maps - Stanno sviluppando TomTom
                      - La CPU utilizzata non funziona a piena velocità, ma è underclockata a 412MHz - Mi sembra sufficientemente veloce
                      - Costa minimo 499 euro, al netto di eventuali piani tariffari - Boh l'ho fatto con il piano tariffario, ovvero number portability

veramente un ottimo cellulare
                      Ecco qua le mie risposte

Commenta

Sto operando...