annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

vero
    poi bisognerà vedere un pò di recensioni e prove.. per vedere se sarà valido o un mezzo bidone tipo n96
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
      vero
      poi bisognerà vedere un pò di recensioni e prove.. per vedere se sarà valido o un mezzo bidone tipo n96
      avevo letto la recinsione un pò di tempo fa su un forum di telefonia, si sa già quanto costa?

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        avevo letto la recinsione un pò di tempo fa su un forum di telefonia, si sa già quanto costa?
        ... 2 mila euro

... no scherzo non lo sò ... cmq bello

@Poli: ... tu che ce l'hai nero l'iphone mi puoi dire se si riga facilmente dietro oppure è resistente ? ... mi consigli bianco o nero ? grazie
        NON ESISTONO AUTO VELOCI...
        MA SOLO PIEDI PESANTI...®
        ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... 2 mila euro

... no scherzo non lo sò ... cmq bello

@Poli: ... tu che ce l'hai nero l'iphone mi puoi dire se si riga facilmente dietro oppure è resistente ? ... mi consigli bianco o nero ? grazie
          a me si è gia rotto il vetrino davanti è troppo fail sto iphone
          n.b. il vetrino no il display o il touch, sulla baia costa 12euri

Commenta

Commenta

su internet gira voce che stia sui 650/690
              poi brandizzato voda o tim lo si trovera dopo 4 - 5 mesi a 550 circa...
              La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

a me si è gia rotto il vetrino davanti è troppo fail sto iphone
                n.b. il vetrino no il display o il touch, sulla baia costa 12euri

Non ho capito cosa intendi per vetrino... ma certo che lo si prende a mazzate si rompe.

Marco, essendo lucido si graffia ovviamente, io ho risolto con un guscio in lattice nero e per il problema vetrino (se si intende il vetro davanti al display con una pellicola, inclusa nel guscio che praticamente è invisibile e lo protegge alla perfezione.

Commenta

ma nooo figurati se lo prendo a mazzate va bè che è un pò fail ma non fino a sto punto

ce l'avevo in tasca non sò com'è successo fatto sta che si è crepato, ho anch'io la custodia e la pellicola, che ci vuoi fare, m'inc@zzavo di più se si rompeva il display o il touch

@larsen si può parlare di cydia o l'istaller in qusto topic o si rischia il bim bum ban?

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Non ho capito cosa intendi per vetrino... ma certo che lo si prende a mazzate si rompe.

Marco, essendo lucido si graffia ovviamente, io ho risolto con un guscio in lattice nero e per il problema vetrino (se si intende il vetro davanti al display con una pellicola, inclusa nel guscio che praticamente è invisibile e lo protegge alla perfezione.

... Secondo voi è impensabile tenere l'iphone senza una protezione ?
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      ... Secondo voi è impensabile tenere l'iphone senza una protezione ?
                      io non cell'ho ma non mi azzarderei mai

Commenta

Sto operando...