avevo letto la recinsione un pò di tempo fa su un forum di telefonia, si sa già quanto costa?
... 2 mila euro
... no scherzo non lo sò ... cmq bello
@Poli: ... tu che ce l'hai nero l'iphone mi puoi dire se si riga facilmente dietro oppure è resistente ? ... mi consigli bianco o nero ? grazie
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
a me si è gia rotto il vetrino davanti è troppo fail sto iphone
n.b. il vetrino no il display o il touch, sulla baia costa 12euri
Non ho capito cosa intendi per vetrino... ma certo che lo si prende a mazzate si rompe.
Marco, essendo lucido si graffia ovviamente, io ho risolto con un guscio in lattice nero e per il problema vetrino (se si intende il vetro davanti al display con una pellicola, inclusa nel guscio che praticamente è invisibile e lo protegge alla perfezione.
ma nooo figurati se lo prendo a mazzate va bè che è un pò fail ma non fino a sto punto
ce l'avevo in tasca non sò com'è successo fatto sta che si è crepato, ho anch'io la custodia e la pellicola, che ci vuoi fare, m'inc@zzavo di più se si rompeva il display o il touch
@larsen si può parlare di cydia o l'istaller in qusto topic o si rischia il bim bum ban?
Non ho capito cosa intendi per vetrino... ma certo che lo si prende a mazzate si rompe.
Marco, essendo lucido si graffia ovviamente, io ho risolto con un guscio in lattice nero e per il problema vetrino (se si intende il vetro davanti al display con una pellicola, inclusa nel guscio che praticamente è invisibile e lo protegge alla perfezione.
... Secondo voi è impensabile tenere l'iphone senza una protezione ?
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Commenta