un mio compagno di corso ce l'ha da un pezzo importato dagli usa, va benissimo, funziona tutto con la sua bella scheda vodafone (ha fatto tutto lui) e si trova benissimo
e io ogni volta che lo vedo sbavo...azz quanto mi piace
esteticamente e bello....il resto anche un N80 lo batte...consiglio di puntare su htc o eten...che hanno un sistema operativo e ci puoi fare tutto ...tranne il caffe macchiato
esteticamente e bello....il resto anche un N80 lo batte...consiglio di puntare su htc o eten...che hanno un sistema operativo e ci puoi fare tutto ...tranne il caffe macchiato
mio papà ha un htc, è molto bello anche lui in effetti, e immagino che sia + funzionale dell'iphone...ma.....non c'è ninete da fare quando lo vedo, mi fa impazzire...e c el'ho sotto il naso tutto il giorno in università
indipendentemente dall'opportunità di comprarlo o meno se lo si confronta con la concorrenza, mi serviva capire se comprandolo negli USA lo si può usare tranquillamente anche qui oppure se prima bisogna metterci le mani via software. Qualcuno ha esperienze in merito ?
Ciao
Commenta