annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Tra una settimana me ne portano qualcuno dagli states....e anche se mi piace non ne tengo neanche uno
    Ho il mio fido HTC.
    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    e poi sopratutto, se uno se lo vuole fare proprio perchè fa figo ed è stiloso... che male c'è ?
    No, questi sono ragionamenti che può fare solo uno con la mini cooper D bianca.

Commenta

ne ho trovati 3 a torino per 350 euro, che posso vedere dal vivo ritirare e sopratutto non so come sia possibile fanno la ricevuta e sono in garanzia .... credo che ne prendero' uno per me uno per fratello

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        ne ho trovati 3 a torino per 350 euro, che posso vedere dal vivo ritirare e sopratutto non so come sia possibile fanno la ricevuta e sono in garanzia .... credo che ne prendero' uno per me uno per fratello

Bravo tu prendere uno per fratello
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

per IL MIO fratello

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Beh a 250 euro è ottimo prezzo, ma quelli che lo hanno comprato a 500-600 euro è fuori di testa

Con 250 euro non compri nessun cellulare decente qua
            Hai ragione, sono sufficienti 30 euro per avere un cellulare ottimo:

Pescagonismo

Commenta

esteticamente è stupendo.

Il resto è troppo vecchio...fotocamera insulsa

Commenta

a si per quello che servono i cellulari basterebbero 26 euro qua a torino --- pero' quel cellulare va bene giusto per mia nonna

Commenta

Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
                  a si per quello che servono i cellulari basterebbero 26 euro qua a torino --- pero' quel cellulare va bene giusto per mia nonna
                  Ha le funzioni di telefono, sms e non ha bisogno di essere ricaricato un giorno sì e l'altro pure. Tanto basta per un cellulare.
                  Tutto il resto, estetica, schermoni e funzioni dubbiamente utili che fanno calare drasticamente la durata della batteria, sono utili esclusivamente perché fanno figo.
                  A questo punto, se devo comprarmi qualcosa solo perché fa figo, non spendo certo 250-500-800 euro in giocattoli che dopo 6 mesi - 1 anno - 2 anni ne valgono un quinto se tutto va bene.
                  Preferisco girare con il cellulare da 25 euro ed il Rolex al polso, tanto per dirne una.
                  Poi oh ognuno è sempre libero di disporre dei propri soldi nei modi che preferisce
                  Pescagonismo

Commenta

al giordino il tuo discorso non fa una piega, ma credimi non sono il tipo che compra la roba da 4 soldi e gira con le mutande bucate e poi spende 800 euro per il cellulare!!
                    anzi a dirla tutta cellulari cari li ho presi raramente, ultimamente giravo con un motorola v3 da guerra

è vero pero' che cè la gente che non mangia per non cagare, e poi pero' si fa i mutui per un nokia n95

Commenta

io mi sono trovato in america e ho detto mo me lo compro, perchè mi piaceva, nn perchè fa figo
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Sto operando...