annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

se ne fate una questione di update del firmware non campatibile con il pwnage beh non lo so, magair tramite cydia ci sarà la possibilità di fare l'update del firmware

Commenta

ma in teoria non ci dovrebbero essere particolari problemi a passare di firmware.. in teoria.. non vorrei ritrovarmi con un bel fermacarte..
      Nati nel 1980 member n°8
      B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
      ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
      sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

non ci vuole nulla...io ho l'ultimo...la 2.1 sul mio iphone 2g...
        qua trovi quello che ti serve... http://www.iphoneitalia.com/guide-pe...care-iphone-2g
        La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
        Sembri una prugna...e sai perchè??? Perchè mi fai CAGARE!!!!!! by Brognolo®
        W Tony Manera!!Grazie TonyMJ
        ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
        StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
        //BHOOOOOOO//

Commenta

e come ti trovi? io per dire che ho acquistato la licenza per swirly riuscirei a usarlo cmq secondo te?
          Nati nel 1980 member n°8
          B.T.G. BolognaTuningGroup Membro n. 9
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 11
          ho concluso affari perfetti con: dariobass, apo, neopazzo-gt,mercenari
          sorgente: jvc avx 2;anteriore: ct250 con k9 e cw161n con k12;sub: 4712 a 2 ohm com f2-300;batteria: optima yellow top (morta );crox: audiocontrol 3xs;cap: audiolink 1 farad

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
            ma dici che conviene metterglielo? io sono sempre lì lì per passare al nuovo e poi resto sempre alla 1.1.4
            Guarda, sono nella tua stessa situazione perchè non ho mai tempo.
            Rischi particolai non ce ne sono anche perchè se ti si inchioda fai un bel ripristina e poi risblocchi tutto con ziphone.

Io volevo solo metterlo per aggiornarlo un pò non perchè ne ho necessità imminente altrimenti finisce come la psp che ce l'ho ancora al firmware 1.50
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

... ma è vero che a fine anno esce il 32giga ?
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Claude80 Visualizza il messaggio
                e come ti trovi? io per dire che ho acquistato la licenza per swirly riuscirei a usarlo cmq secondo te?
                Bene, funziona molto bene e tutte le nuove applicazioni non riesci a farle girare sulla 1.1.4, per quanto riguarda swirly penso che dovrebbe funzionare, sono usciti gli upadate per per la 2.*...

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                Guarda, sono nella tua stessa situazione perchè non ho mai tempo.
                Rischi particolai non ce ne sono anche perchè se ti si inchioda fai un bel ripristina e poi risblocchi tutto con ziphone.

Io volevo solo metterlo per aggiornarlo un pò non perchè ne ho necessità imminente altrimenti finisce come la psp che ce l'ho ancora al firmware 1.50
                io consiglio di farlo...funziona molto bene e poi per le applicazioni non ci sono problemi, io ho praticamente tutto lo store sull' iphone e diciamo che non ho speso molto, anzi...nulla
                La prendo e gli sbatto la faccia contro il legno...sara' che sono romantico...Grazie Sha
                ...Eh...se vedo due patate mi vengono le orecchie come SPOCK!!!!!!AHAHAHAH...SHA sei mitico...
                StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  si, dovrebbe uscire per togliere di produzione l' 8 giga...
                  StEkKiO FaN ClUb ToRInO®
                  //BHOOOOOOO//

Commenta

Originariamente inviato da alezanzan Visualizza il messaggio
                    si, dovrebbe uscire per togliere di produzione l' 8 giga...
                    ... ah ok e quanto costerà ? ... spero che almeno il 16giga si abbassi di prezzo
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                      diffidente
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Sto operando...
                      X