annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arriva l'iPhone!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Arriva l'iPhone!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Oggi tra l'altro notavo che iTunes mi faceva il backup anche con il JB...
    se hai aggiornato cydia e il mobilesubstrate ora ti va anche la sinconizzazone con itunes per i brani che era un attimino buggata
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

La musica la carico tramite Discovery quindi che iTunes vada o no me ne impippo

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        i due .deb l installa lisci.
        lo script per la data è apposto
        i due file per togliere l avviso anche
        la modifica al setting.ini per avviarlo senza le info di sicurezza apposto

solo che con il 2.2.1 prendeva il segnale e con il 3 non lo vede piu. m ha. proverò il navigon 1.0.0 ipa

guarda, ieri l ho installato sia sul mio che su quello di mio fratello. sempre cn JB e 3.0 . il segnale lo prende in 60 secondi scarsi. e ieri c ho navigato per andare al porto. quindi ti posso dire che funge alla grande.

mentre pe ril navigon, ti consiglio di desistere. occupa un giga sul cellulare ed è pieno di difetti. voce robotica, poi non disinseribili, mancanza di autovelox.... ida per il momento è il migliore fidati. segui la procedura che ho postato nel link della pagina precedente. e vedrai che funge tutto alla grande

@ilpoli per mettere la versione completa di ibluetooth devi fare come ho spiegato cn la repository di xsellize. e nn sarai vincolato alla versione trial.
        Body : NIKON D3000
        Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
        Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
        PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

1,6Gb con tutte le mappe europa, magari cancellando gli altri stati si rimpicciolisce un bel po.

aspetterò qualche minuto se prende il segnale togliendo l autoblocco

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

mmm troppo ma troppo spazio.. io ora lo sto scaricando cn la sola mappa dell italia.. e pesa 230 mega.. molto meglio direi.. lo provo e ti faccio sapere se è valido oppure no rispetto ad iDA
            PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

... Ragazzi non mi scarica SBsetting ... cioè me li installa ma non vedo l'icona ... bho!

... Ho provato a rimuoverlo e riavviare e re-installarlo ma niente ... !!!

...
              NON ESISTONO AUTO VELOCI...
              MA SOLO PIEDI PESANTI...®
              ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da SWIFTERS Visualizza il messaggio
                mmm troppo ma troppo spazio.. io ora lo sto scaricando cn la sola mappa dell italia.. e pesa 230 mega.. molto meglio direi.. lo provo e ti faccio sapere se è valido oppure no rispetto ad iDA

io ho quello torrentizzio da 1,6gb.
                siccome i .ipa sono file .zip rinominati... ho tolto con winrar tutte le mappe cosi mi passo il prog puro sul iphone e poi ci passo le mappe che voglio via usb, cosi gli fo evitare una lunga fase di scompattamento

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
                  ... Ragazzi non mi scarica SBsetting ... cioè me li installa ma non vedo l'icona ... bho!

... Ho provato a rimuoverlo e riavviare e re-installarlo ma niente ... !!!

...
                  NON ha icona sbs si avvia scorrendo con il dito nella parte alta del display, dove ci son le sritte gestore orologio batteria etc etc

Commenta

NON ha icona sbs si avvia scorrendo con il dito nella parte alta del display, dove ci son le sritte gestore orologio batteria etc etc
                    ... Porca puttana è vero ... !!!

... Grazie
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

esatto. mi ha preceduto. sbsetting lo si attiva passando il dito sulla status bar e ti scende a tendina. nn ha icona

cmq tornando al discorso navi, scaricato e installato anche navigon.

ecco qualche screen di paragone con iDA

NAVIGON

iDA ( Sygic )

non c è paragone... iDA batte NAVIGON 10000000 a 1 .... troppe mancanze.. il navigon porta solo l ora di arrivo a destinazione. e nient altro... male male...

aspettando il TOM, iDA va piu che bene.. io lo consiglio a tutti

Commenta

Sto operando...