... Ah quindi nel caso io ripristino perdo tutto ?! Scritto con un dispositivo mobile
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
... Ah quindi nel caso io ripristino perdo tutto ?! Scritto con un dispositivo mobile
Le app sono salvate in una cartella di iTunes, le foto sono sincronizzate con foto che sono sul pc, quindi non perdi niente, il file di backup solo non comprende quelle cose, che sono separate.
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
se l hai jb, con IFunBox potresti spostare sul pc i 4Gb di foto via usb.
... ma quello che non capisco io č perchč si blocca sul backup ... cioč lo lascio andare e dopo 1 ora e piu č ancora alla prima tacchetta e non va avanti ...
NON ESISTONO AUTO VELOCI...
MA SOLO PIEDI PESANTI...®
...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105!Vice-President
... RdO clubThe aBBBusive power of Rome- Socio n°S3
Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
porca pupazza alcuni negozi hanno gia rotto il dayone vendendo in anticipo ( anche gia da ieri ) gli iphone4 ... considerando che le scorte saranno limitate, prevedo PESSIME notizie per domani... considerando che massimo una persona ne puo prendere 2 , e ne stanno consegnando dai 2 ai 5 per negozio... stiamo rovinati -.-
Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
"Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
Se hai un sogno devi proteggerlo.
Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."
Commenta