annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    Oggi mi sono alzato con una pippa mentale raga........

sono sempre titubante,quando sono al lago o in pista sull'autofocus.....
    Non so mai se si meglio il continuo o l'automatico..........

per esempio papera in volo............se mi va di culo con l'automatico e metto a fuoco la zona viso,quando è bloccato mi rimane tale e andando di raffica qualcosa di buono magari salta fuori..............
    con il continuo puo' essere che una volta ho a fuoco il culo e una volta il viso.........idem per le auto in pista.........

Quindi???
    Continuo... altrimenti tantovale che vai in MF....

Es in MF di ieri mattina:
    Ultima modifica di Maverick; 02-11-2007, 18:05.
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      Mannaggia a chi ha messo in giro la voglia di desaturazione

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1477.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1496.jpg[/qimg]
      Mi piace molto la seconda.. l'avrei fatta un pelo più scura però..
      Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
        Mannaggia a chi ha messo in giro la voglia di desaturazione

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1477.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.am-tuning.it/coppermine/albums/userpics/10001/IMGP1496.jpg[/qimg]
        Dovresti togliere quei riflessi colorati!!!

Commenta

Una parola toglierli, anche perchè son foto fatte abbastanza velocemente perchè il cliente era ansioso di vedere i cerchietti nuovi, un pò ci ho giocato ma non son stato lì a controllare luci, ombre e riflessi vari
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Di ritorno da tappone Slovenia-Croazia, partenza stamattina ore 04:00 e sono tornato ora. Devo ancora finire di selezionare le foto del Sigurtà e ne ho già altre 180 da spulciare..... ma è un piacere.
            Intanto continuo il filone natura, non so se a voi l'idea piace ma a me queste ombre piacevano un sacco e questo è il modo che ho trovato per dare un senso a quello che vedevo. Che dite ?

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
              ............crack non ha sbagliato,pero' forse la sua 350 D come la mia D 50 scattando in raw rilasciano comunque un jpeg di piccole dimensione in modo che le visualizzi tranquillamente e poi decidi quali aprire e ritoccare usando il file raw....in pratica è come se la macchina avesse 2 file x la stessa fotografia.....raw+jpeg.

nono io scarico i raw li apro con canon capture le ritocco con gli strumenti...sono pochissimo ritoccabili cmq ma non ho ancora PS CS installato e PSP non apre i RAW...poi converto in jpg a 300dpi quando ho fnito

lavorare con i raw è facilissimo dai...solo più lento

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
                non ho fatto tutta sta cosa ma ci sono riuscita....ora vai a vedere come!!
                e dove si vede??

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                  Di ritorno da tappone Slovenia-Croazia, partenza stamattina ore 04:00 e sono tornato ora. Devo ancora finire di selezionare le foto del Sigurtà e ne ho già altre 180 da spulciare..... ma è un piacere.
                  Intanto continuo il filone natura, non so se a voi l'idea piace ma a me queste ombre piacevano un sacco e questo è il modo che ho trovato per dare un senso a quello che vedevo. Che dite ?

[qimg]http://i12.tinypic.com/6431yjr.jpg[/qimg]
                  anche a me ispirano... però viste così... boh... non mi dicono niente... cioè, non le vedo inserite in nessun contesto...

PS. cosa era?? un campo da golf?? il prato è bellissimo
                  Ultima modifica di .chano; 02-11-2007, 20:17.

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Mooolto belle... solo per il taglio... si può fare di meglio
                    Flickr
                    Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
                    Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
                    Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

A mio gusto personale...sarebbe stato bello se molte più ombre si fossero interrotte e non fossero state tutte continue
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X