annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Laghetto ghiacciato...
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
      son proprio cotto....ANCONA me lo ero proprio perso

ma tu il manfrotto lo usi anke di giorno???

dove c'è acqua si anche se ormai non sono più da molto tempo l' uomo che sussurrava ai ruscelli
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        qua

odio sempre di più lo schermino delle fotocamere ad un certo punto ho pure scattato in pieno giorno a 3200 iso ...e mi domandavo pure il motivo percui scattavo a 1/8000
        figata di foto

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

una fotilla allo specchietto.........niente di che, ma a me non dispiace affatto!

....Briciola & Ciottolino...
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

alcune prove..........soggetto un pò strano

Commenta

saluto con queste foto la mia vecchia, cara, fidata fotocamera Canon Powershot A410, che dopo anni di onorato servizio cede il posto alla Eos 400D. Non smetterò di usarla, ma sicuramente vedrete meno foto fatte con lei. La ringrazio per tutti i bellissimi scatti con cui ha accompagnato questo periodo della mia vita, mi ha sorpresa per quanto, pur piccola che sia, mi abbia permesso di fare delle foto che, almeno per me, son belissime!!
                quindi Grazie piccola A410!!!

BMW MINI? NO THANKS!
                take a look @ my pics on Flickr
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                  saluto con queste foto la mia vecchia, cara, fidata fotocamera Canon Powershot A410, che dopo anni di onorato servizio cede il posto alla Eos 400D. Non smetterò di usarla, ma sicuramente vedrete meno foto fatte con lei. La ringrazio per tutti i bellissimi scatti con cui ha accompagnato questo periodo della mia vita, mi ha sorpresa per quanto, pur piccola che sia, mi abbia permesso di fare delle foto che, almeno per me, son belissime!!
                  quindi Grazie piccola A410!!!

[qimg]http://farm3.static.flickr.com/2039/2162551683_636f479cb0.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2409/2163350742_5eb82e6bee.jpg[/qimg]
                  Buon Anno Michela

e benvenuta alla new entry sorellina della mia 400d

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                    Buon Anno Michela

e benvenuta alla new entry sorellina della mia 400d
                    buon anno anche a te e a tutti quanti!!!! passato bene fotograficamente (e non solo) parlando il capodanno ?
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      buon anno anche a te e a tutti quanti!!!! passato bene fotograficamente (e non solo) parlando il capodanno ?

Direi veramente bene divertimenti di ogni genere ihih e nei momenti di sobrietà mi è venuto anche qualche scatto decente che ho postato qualche pagina indietro visto che il posto meritava

Spero si andato bene anche a te ... oltre all'arrivo della 400D

Commenta

Sto operando...
                      X