annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
    [qimg]http://farm3.static.flickr.com/2039/2155674858_6fa7af92b1_b.jpg[/qimg]

uno scattino durante le vacanze
    Beato te che hai trovato il sole......

Io vado domani o venerdi, ma cazz un periodo piu sfigato non lo potevo trovare!! entrambi i giorni danno cielo coperto, con la differenza che domani danno neve sicura ma lieve, venerdi precipitazioni meno probabili ma piu intense Non so quale sia il meno peggio....

Contando che non ho le catene (sarei arrivato cmq solo a valle in auto poi salita a piedi..) e che non ho esperienza di montagna innevata č piu la paura che ho che la voglia di andar via...
    Ultima modifica di viktor986; 02-01-2008, 20:12.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      Mamma mia non so se č la visualizzazione ma l'immagine mi sembra anche un po scadente come "impatto"
      Cmq altissimo il prezzo!

Grazie per il commento, guarda per l'ultima appena lho rivista a schermo ho pensato la stessa cosa ma era purtroppo impossibile far diversamente.. Sono fatte con la fuji che a max grandangolo č un 36mm, io ero sulla sponda del lago piu vicino possibile ai fuochi perchč oltre sarei stato coperto dalla gente...
      Diciamo che č venuto fuori qualcosa di strano tra tempi lughi e botte di qua e di la perň meglio che non averle fatte
      che ne dici con questo taglio ? decentrata anche se perdi una parte del fuoco secondo me rende meglio

Ultima modifica di Istrice; 02-01-2008, 20:33.
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        Mamma mia non so se č la visualizzazione ma l'immagine mi sembra anche un po scadente come "impatto"
        Cmq altissimo il prezzo!

Grazie per il commento, guarda per l'ultima appena lho rivista a schermo ho pensato la stessa cosa ma era purtroppo impossibile far diversamente.. Sono fatte con la fuji che a max grandangolo č un 36mm, io ero sulla sponda del lago piu vicino possibile ai fuochi perchč oltre sarei stato coperto dalla gente...
        Diciamo che č venuto fuori qualcosa di strano tra tempi lughi e botte di qua e di la perň meglio che non averle fatte
        si tranne una notte che ha nevicato sempre sole
        anzi adesso sistemo e posto anche le foto della nevicata.....

io ho le termihce e sulla neve mi trovo benissimo mai rimasto bloccato o avuto un problema anzi mi diverto come un bambino

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          che ne dici con questo taglio ? decentrata anche se perdi una parte del fuoco secondo me rende meglio

[qimg]http://i13.tinypic.com/6ufhces.jpg[/qimg]
          wow
          molto bella, č anche la cornice che rende meglio, č proprio lo spazio sui bordi che nella mia manca...

@diac: neanche le gomme ho non so veramente che fare, o almeno che giorno scegliere! domani ho un buon presagio che possa ritardare l'arrivo della neve magari quando ormai sto scendendo, venerdi invece mi da proprio di "occhio del ciclone"
          ma guarda te che situazione

Commenta

Ciao e tutti e buon anno!!!!!!!!!!!!!!!

Domani mi metto in pari..solo 15 pagine per fortuna
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

era ora ke tornassi...pensavo fossi morto
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

lerba cativa non muore mai
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                  lerba cativa non muore mai
                  .... bentornato Venon
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
                    Dov'eri di bello? Mi sembra di conoscere quelle montagne
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

MUHAHAHAH Sierra

un Ciao a tutti
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X