annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    una fotilla allo specchietto.........niente di che, ma a me non dispiace affatto!

[qimg]http://i6.tinypic.com/81u1j7k.jpg[/qimg]
    bella! nel primo 3d ne postai una simile anch'io, però io avevo preso un tramonto dentro lo specchietto della punto (che era enorme e ci potevi vedere il mondo )

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      io quasi quasi dico che hai fatto meglio a non tirarlo eh

cmq c'era parecchio sporco qui stasera, addirittura piu che in montagna dove il servizio di pulizia è stato velocissimo... veramente nessun problema tornare anche da in alto
      infatti quello che mi fa girare le scatole della neve qua da me è che lo spartineve/spargisale passa solo sulla provinciale (da quest'anno perche l'anno scorso e 2 anni fa è passato dopo 1 giorno e mezzo che nevicava...)...

domani spero che smetta così al massimo mi metto dietro e mi sbadilo 50 metri di strada in salita e poi posso uscire tranquillo
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Snowboard

Ultima modifica di viktor986; 04-01-2008, 11:35.

Commenta

ahuauhauh facciamo a gara a chi è piu sporca??

alla fine ci sono andato oggi in montagna, speta che arriva mia morosa in msn che mi faccio passare le foto alla 206

Cmq tornado da Zoldo, Belluno, partito con la neve e arrivato col sole
          durato poco ma quanto basta x mandare a cagare tutti quelli che volevano che stessi a casa
          che strada hai fatto?

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
            che strada hai fatto?
            ah tutta autostrada, rovigo-venezia-belluno, uscito a longarone praitcamente
            Strade interne poi fino a zoldo alto

Commenta

ah tutta autostrada, rovigo-venezia-belluno, uscito a longarone praitcamente
              Strade interne poi fino a zoldo alto
              ahn capito, nn sei passato dalle mie parti allora

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

beh dai a feltre ci son passato vicino bei posti, lo conosco!

Ci sarei passato proprio se avessi fatto il giro piu corto per bassano, uscendo dall'autostrada subito a padova ma visto il tempo non era proprio il caso oggi

Conosco quella strada soprattutto per restare piu bassi, arrivare tipo fino a roncoi, san gregorio...

Commenta

beh dai a feltre ci son passato vicino bei posti, lo conosco!

Ci sarei passato proprio se avessi fatto il giro piu corto per bassano, uscendo dall'autostrada subito a padova ma visto il tempo non era proprio il caso oggi

Conosco quella strada soprattutto per restare piu bassi, arrivare tipo fino a roncoi, san gregorio...
                  ooo uno che sà dell'esistenza di sto posto

Commenta

Snowboard

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/inverno/IMG_1595c-1.jpg[/qimg]
                    fico il boarder in press

altre 2 fotine di ieri....

questa nn è venuta al max...inquadratura un pò così così e WB un pò cazzato ma era troppo bello il momento

Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

hai messo i fari neri davanti?? è strabella!

bella si la seconda cazzo ieri tornato dalla salita avevo le stallatiti tipo grotta sul paraurti anteriore se mi avessero passato le foto ieri sera.....

Grazie per il boarder
                      Era veramente pieno ieri piu di quelli che facevano sci quasi... le piste sono veramente belle, fin'ora tra le migliori che ho visto

Commenta

Sto operando...
                      X