Complimenti!
La seconda peccato che sia troppo sfocata perň!
Grazie e approfitto x ringraziare anche gli altri!
Sfocata? Mmm non credo sia quello, č venuta "mossa" unendo gli hdr perchč ho fatto i 3 scatti a mano libera
Ok lo stabilizzatore ma basta un niente x far scombaciare le linee
mi son permesso di farci 2 modifichine
[qimg]http://img255.imageshack.us/img255/3312/img17293031hb4.jpg[/qimg]
minkia se č contrastata
forse potevo si fare di piu come contrasto/sharpening ma non volevo rovinarla... esagerando si appiattisce un po...
bella cosě cmq!
Grazie e approfitto x ringraziare anche gli altri!
Sfocata? Mmm non credo sia quello, č venuta "mossa" unendo gli hdr perchč ho fatto i 3 scatti a mano libera
Ok lo stabilizzatore ma basta un niente x far scombaciare le linee
minkia se č contrastata
forse potevo si fare di piu come contrasto/sharpening ma non volevo rovinarla... esagerando si appiattisce un po...
bella cosě cmq!
bellissima questa ma di chi č??
va ke per fare gli HDR o fai un braketing opp sviluppi il raw in 3 exposure diverse...altrimenti so ank'io ke ti viene mossa
va ke per fare gli HDR o fai un braketing opp sviluppi il raw in 3 exposure diverse...altrimenti so ank'io ke ti viene mossa
si ho fatto il bracketing (se intendi la raffica con exp diverse!)
ma senza cavalletto č comunque difficile stare immobili mentre le fa, č come scattarne una con il tempo di 3 alla fine...
Se fai il raw non viene altrettanto bene
Almeno nei tutorial dei programmi consigliano sempre di "dividerle" in fase di scatto
si ho fatto il bracketing (se intendi la raffica con exp diverse!)
ma senza cavalletto č comunque difficile stare immobili mentre le fa, č come scattarne una con il tempo di 3 alla fine...
Se fai il raw non viene altrettanto bene
Almeno nei tutorial dei programmi consigliano sempre di "dividerle" in fase di scatto
io ho sempre fatto solo con in raw dato ke mi son sempre dimenticato di fare il bracketing
eh perň facendo cosě PS CS3 non tei accetta le foto perchč hanno tutte gli stessi dati di scatto con altri programmi tipo photomatix invece penso che funzioni...
Commenta