annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
    comunicazione di servizio: () occhio che alcuni 70-300 canon avevano problemi con la messa a fuoco nello scatto in verticale...

naaaaa coi fissi si fan piů foto di quanto ci si puň immaginare...
    ...giŕ con 3 fissi ci fai di tutto
    perdona la mia ignoranza in materia ma cosa intendi per scatto in verticale ? c'č qualche posto dove cercare quali obiettivi erano interessati da questo difetto

io per ora ho il 18-55 del kit e un 50ino

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
      perdona la mia ignoranza in materia ma cosa intendi per scatto in verticale ? c'č qualche posto dove cercare quali obiettivi erano interessati da questo difetto

io per ora ho il 18-55 del kit e un 50ino

...intendo scatto in verticale nel vero senso della parola (come fotografare un gabbiano in volo, da terra)... sui vari forum "photo4u" o canoniani ci sono addirittura dei thread che ne parlano, con vari esempi postati...
      ora non ricordo quali modelli precisi ne erano affetti, o se c'erano dei numeri di serie di riscontro, č molto che non seguo piů assiduamente purtroppo...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ah ok avevo capito giusto ...andrň a spulciare su quei forum allora per cercare info .

grazie

Commenta

Ciao ragazzi, vi disturbo un secondo mi servirebbero delle foto con la neve con degli effetti di luce, non so un tramonto in un bosco innevato o cose simili, importante che ci sia la neve, una locazione e una luce

So che chiedo parecchio, ma magari conoscete un bel sito con foto di questo stile

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
          "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, vi disturbo un secondo mi servirebbero delle foto con la neve con degli effetti di luce, non so un tramonto in un bosco innevato o cose simili, importante che ci sia la neve, una locazione e una luce

So che chiedo parecchio, ma magari conoscete un bel sito con foto di questo stile

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE
            ha la makkina fotografica, hai preso dei vetri e nn hai speso un caxxo...č pure nevicato li da te.....

E FAI STE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE

http://search.pbase.com/search?q=neve&begin=10

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                ha la makkina fotografica, hai preso dei vetri e nn hai speso un caxxo...č pure nevicato li da te.....

E FAI STE FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inutile sei
                La neve č giŕ andata, e cerco roba bella, non le mie porcate eheh

Grazie mille cerco

Se ne avete altri...sono ben voluti, magari foto di fotografi famosi
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Se ne avete altri...sono ben voluti, magari foto di fotografi famosi
                  io ieri sera sono andato a far foto ad un tramonto innevato e lo strato di nebbia sotto... (location strabella) ma non sono un fotografo famoso
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                    io ieri sera sono andato a far foto ad un tramonto innevato e lo strato di nebbia sotto... (location strabella) ma non sono un fotografo famoso
                    e posta

anke se non sei un fotografo si accettano foto anke dai newbie
                    Ultima modifica di Cinder; 07-01-2008, 15:05.
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      Si ma tu sei gay, quindi si accettano

Me le manderesti in lucaswiss@gmail.com

Di solito sono troppo belle le tue foto!!!

Mi faresti un favorone, mi servono per scuola
                      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Sto operando...
                      X