annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

ieri mentre windows mi ricordava di avere una memoria virtuale insufficiente, ho scovato questa foto di quest' estate, č il solito panning dalla solita posizione che a me piace tanto

crop 100%

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

rieccoci qui... a voi ieri funziava il forum?? io ho provato sia ieri mattina che pomeriggio ma mi dava sempre pagina bianca...

cmq...

x hell: mi ha risposto il papŕ del mio amico per il rig... mi ha detto che 5mm di spessore sono sufficienti per poter filettare l'alluminio senza comprometterlo, ovviamente va fatta una filettatura "umana" (passo di 1-1,2mm max 1,5 per intenderci)... poi per non "affaticare" troppo la giunzione si potrebbe fare un (scusate il linguaggio ma non mi viene il nome ) "traversino" che unisca il tubo "principale" con quello fissato dopo il raccordo... l'ideale sarebbe la saldatura cmq...

perň secondo lui per una struttura del genere sarebbe meglio usare un tubo di ferro (diametro 3cm spessore 2mm) che sarebbe piů resistente dell'alluminio pur pesando tanto uguale, o, meglio ancora, usando un profilato a U o a T (tipo i paletti delle reti da giardino per intenderci).

di aziende che fanno quel genere di lavori non ne conosce perchč avendo sempre lavorato in proprio aveva un rapporto diretto col cliente che andava direttamente a cercare lui...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

molte grazie chano, se il tempo decide di darsi una calmata mi metto all'opera.. qui piove da 10 giorni ormai.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
          molte grazie chano, se il tempo decide di darsi una calmata mi metto all'opera.. qui piove da 10 giorni ormai.
          figurati!!!

si veramente..... anche da me il tempo ultimamente č uno schifo....

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
            figurati!!!

si veramente..... anche da me il tempo ultimamente č uno schifo....
            deiii, sapevo che a las vegas c'era sempre 40°
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
              ieri mentre windows mi ricordava di avere una memoria virtuale insufficiente, ho scovato questa foto di quest' estate, č il solito panning dalla solita posizione che a me piace tanto

[qimg]http://i4.tinypic.com/6t594px.jpg[/qimg]

crop 100%

[qimg]http://i15.tinypic.com/6yo8nes.jpg[/qimg]
              Perfetta
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

[qimg]http://i4.tinypic.com/6t594px.jpg[/qimg]

crop 100%

[qimg]http://i15.tinypic.com/6yo8nes.jpg[/qimg]
                orco diez ke definizione

e pauroso quel 135
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

deiii, sapevo che a las vegas c'era sempre 40°
                  bella questa!!!

eh ma la mia č Las Vegas bresciana!!

lě in UK com'č??

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                    bella questa!!!

eh ma la mia č Las Vegas bresciana!!

lě in UK com'č??
                    e tu gli credi anche

ps: ottimo panning james!
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      e tu gli credi anche

ps: ottimo panning james!
                      perchč?? non era tornato a londra??

Commenta

Sto operando...
                      X