annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
    eh...ma mica ho le prove di tutti i miei obiettivi...PURTROPPO
    beh per gli mtf basta cercare in internet...il fatto č ke poi c'č da saperli leggere
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

bho... anchio ho un 50ino fisso....un 1.8 CANON che non č proprio una ciofeca (anche se sicuramente c'č di meglio)...

ma mi gasa molto in basso x via dello sfocato che fa..a 1.8 č davvero da paura, in alto diciamo...si bello...ma bho...x intenderci mi piace di piů a F13 che a F8...ripeto no so perchč perň le foto mi sembra migliori

non č una ciofeca ma non č nitido...

Commenta

Parlando di 50ini... mi ha scandalizzato il mio Nikon a TA... č S C A N D A L O S O !

Qualcuno conosce il Sigma 30 / 1.4 ??
        Flickr
        Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
        Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
        Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
          Parlando di 50ini... mi ha scandalizzato il mio Nikon a TA... č S C A N D A L O S O !

posta una prova
          Staff SaxoVts.It
          Cleaned member N°15

Commenta

ne parlano bene ma nn ho prove...
            ma nikon fa il 35f2 che č spettacolo, forse ne avevamo parlato, nn ricordo.

Commenta

ragazzi che ne dite di questo scatto? non č niente di particolare ma mi piace molto, non so perchč...

ho visto che c'č la colata del trasparente in alto a sx e che sul bordo del buco del serbatoio c'č un segno ma preferisco lasciarle vergini le foto, niente photoshoppate (le ritocco solo per un po' di contrasto...)
              Ultima modifica di RAIDER_VTS; 07-12-2007, 16:36.
              Citroën Sport Saxo VTS 16V
              ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
              2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio
                ragazzi che ne dite di questo scatto? non č niente di particolare ma mi piace molto, non so perchč...

[]http://i225.photobucket.com/albums/dd161/RAIDER_VTS/My%20Saxo/100_3205.jpg[/][/center]
                ti manca un pezzetto di vernicie esattamente nello stesso punto in cui manca a me e hai la serratura tutta rovinata....e centra quel buco on la chiave, non andare alla cieca

ho una foto simile fatta al Vs raduno

http://image.forumfree.it/fc/1753274/1193420855.jpg

Commenta

ti manca un pezzetto di vernicie esattamente nello stesso punto in cui manca a me e hai la serratura tutta rovinata....e centra quel buco on la chiave, non andare alla cieca

ho una foto simile fatta al Vs raduno

http://image.forumfree.it/fc/1753274/1193420855.jpg
                  la serratura rovinata e il segno sul bordo del buco sono dovuti al fatto che benzina 98Ron nella mia zona non c'č al fai da te quindi me la fa sempre il benzinaio...e soprattutto la moglie non ci guarda molto...

per la foto il link mi dice che non ho i permessi per accedere...
                  Citroën Sport Saxo VTS 16V
                  ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
                  2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

meno male che non č nitido...

crop 100% f/2.8

č un trattore, quello si... perň che non sia nitido non mi sembra dai...
                    considerando che costa 80€
                    ...dico solo che il 70-200/4L che costa almeno 6 volte tanto, non fa di meglio in quanto a nitidezza...

anzi, chi li ha entrambi, a diaframmi molto aperti, dice che va meglio l'1.8 che l'1.4... resa cromatica, costruzione e af a parte ovviamente...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

non l'ho provato ma ne parlano bene...

Originariamente inviato da RAIDER_VTS Visualizza il messaggio

http://i225.photobucket.com/albums/d...o/100_3205.jpg

ho visto che c'č la colata del trasparente in alto a sx e che sul bordo del buco del serbatoio c'č un segno ma preferisco lasciarle vergini le foto, niente photoshoppate (le ritocco solo per un po' di contrasto...)
                      bella... mi piace!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X