annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    il + delle volte scatto in AV, ma capita anke spesso di scattare in M...

ho kiesto quella cosa sull'esposimetro perkč io uso sempre le 2 parentesi con il pallino in mezzo...era giusto per sapere e come calcolava l'esposizione...perkč a volte guardando l'esposimetro, mi calcola l'esp in punti differenti da quelli ke vorrei io...tutto li
    allora per cambiare "il quadratino di messa a fuoco"devi tenere premuto il tasto (quello che usi per zoomare le foto scattatte quando le guardi) poi guardi in macchina e ruoti la ghiera del diaframma...e scegli

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      fai prima a scattare a occhio in manuale tenendo leggermente sottoesposto come faccio io... poi in PW correggi quel pelo...
      si ok...di solito ricorro a quel metodo per semplificarmi le cose....ma i 3 metodi d'esposizione come funzionano??? quando si usa uno e quando l'altro???

ho letto il manuale ma nn ho capito un kezz
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        no problem, la mando stasera da casa. cmq x la cronaca č la vista dal castello di Canossa (RE), cosě almeno sai che sfondo hai su

certo che come scendono 2 fiocchi tutti fuori a far foto

peccato che qui da me siamo a 50m sul livello del mare e la neve č abbastanza rara....

avrei anche la casa in montagna... ma con gli ultimi strappi a pendenze sovrumane e la neve che c'č toccherebbe lasciare la macchina a 1km e farsela a piedi (col piffero!)
        Robby, volevo sapere se la foto l'hai uppata da qualche parte
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
        @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
        Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
          allora per cambiare "il quadratino di messa a fuoco"devi tenere premuto il tasto (quello che usi per zoomare le foto scattatte quando le guardi) poi guardi in macchina e ruoti la ghiera del diaframma...e scegli

nella 400D č il "zoom -".... e a parte in macchina esce la scacchiera anche a schermo...

a quanti punti č la 20D?

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
            quello lo so

io mi riferivo ai 3 metodi di esposimetro...valutativa, pesata al centro ecc ke nn so come funzionano...so come si cambiano ecc ma nn so la funzionalitŕ

ps: scrivi anke su photo4u??..mi sa di averti gia letto
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

nella 400D č il "zoom -".... e a parte in macchina esce la scacchiera anche a schermo...

a quanti punti č la 20D?
              anke nella 20D č lo "zoom -"

cmq la 20D č a 9 punti
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

mah, una lucina c'č anche nella 400D, infatti prima avevo il dubbio che fungesse proprio da luce spia, ma quando ho provato non l'ha accesa, quindi boh...
                non č che intendi la lucina dello scatto dopo 10 secondi?

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                di dove 6?

se l'hai capito dall'avatar sei un grande..

che macchina hai?

io la granpunto sport con i cerchi da 15 in ferro...
                albinea
                fellegara non ci bazzico molto... ci sono stato quest'estate tipo quando c'erano dei gruppi a suonare e basta. perň ultimamente sono sempre in giro x birrerie a scandiano/arceto

prima avevo un golf4 messo giů bene motoristicamente e qualcosina di estetica ma niente di sconvolgente....

ora ho un pezzo di ferro tutto nero con vetri neri su 4 ruote...

č l'incognita del secolo..penso ke quel segreto se lo porterŕ nella tomba...e penso anke ke nn la usa proprio per nn farsi scoprire
                eh, la uso solo per andare a lavorare...
                alla sera con gli amici 2 posti secchi sono un po' pochi... e quindi sta sempre in garage, che sfiga!
                R|R

Commenta

quello lo so

io mi riferivo ai 3 metodi di esposimetro...valutativa, pesata al centro ecc ke nn so come funzionano...so come si cambiano ecc ma nn so la funzionalitŕ

ps: scrivi anke su photo4u??..mi sa di averti gia letto
                  poco ho scritto li...non mi stanno molto simpatici,la maggior parte pensa di essere newton o david...bah!

io lavoro con l esposimetro al centro...pero' scatto sempre chiudendo variando da 1/3 a 1 stop...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da Lamarunica Visualizza il messaggio
                    Robby, volevo sapere se la foto l'hai uppata da qualche parte
                    te l'ho mandata ieri x email! non t'č mica arrivata?
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      te l'ho mandata ieri x email! non t'č mica arrivata?
                      no non e' arrivato nulla
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #170
                      @ # Jessica Alba Fans Club # @ Socio n° 15
                      Auto: Leon FR 1P1 2.0TDI 140cv

Commenta

Sto operando...
                      X