annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
    perkč mai sentito parlare di flashate????

ad esempio tu sei una persona flashata

cmq non lo trovi un pň scomodo come metodo per l'autofocus??? quando ho montato il flash anteguerra-style devo andare in MF altrimenti col caxx ke riesco a scattare

no cmq non sono un flashlover, anzi lo escludo abbastanza spesso.

perň č capitato che ricevessi insulti di ogni genere scattando a persone...

@ rx7: se tu sei di fellegara abito a 5 o 6 km da casa tua
    Ultima modifica di robby Golf TDI; 18-12-2007, 11:32.
    R|R

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      controllato adesso x la 400D... se hai il flash aperto spara un paio di flashate, altrimenti non lo illumina... ma va a fuoco anche se 4 al buio (stanza chiusa e solo la luce della stufetta, ho spento anche lo schermo...)

ma per chi come me usa solo il manuale la soluzione č una pila per illuminare il soggetto almeno il tempo di mettere a fuoco, e scattare in un secondo tempo
      ah ok...quindi č la base del metodo canon...capito

me lo son kiesto perkč la sett scorsa ero in un locale dove facevano drum 'n bass e c'era un ragazzo ke faceva foto con una D80....quella a differenza delle nostre spara una mega luce illuminando il soggetto...a volte penso sia + comodo

cmq il trucco di illuminare con una pila lo faccio ank'io a volte...
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

perkč mai sentito parlare di flashate????

ad esempio tu sei una persona flashata

cmq non lo trovi un pň scomodo come metodo per l'autofocus??? quando ho montato il flash anteguerra-style devo andare in MF altrimenti col caxx ke riesco a scattare
        pensa che io mi trovo + scomodo con l'autofocus....

oltretutto con il fuoco manuale scelgo io il punto di messa a fuoco, e per me che sono un pň "particolare" in queste cose č fondamentale...

Commenta

come detto prima....20D powa

l'effetto scuro ai lati l'ho notato + nel cielo ke nel resto, ma gli ho dato un'okkiata veloce...

ottima attrezzatura...sarei proprio curioso di provare una 5D soprattutto su focali basse

info....sarň leso, ma nn ho ancora capito le varie modalitŕ di esposimetro...quale sarebbe lo spot nella 20D??? con ke simbolo č raffigurato???
          scusa ma tu non scatti in manuale?

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchč ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

nemmeno io lo amo molto...lo uso se proprio necessario...č ke a volte se nn lo uso nn mi va l'AF....

per li insulti delle persone, č capitato anke a me...ma alla fine eran solo caxxi loro
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

ah ok...quindi č la base del metodo canon...capito

me lo son kiesto perkč la sett scorsa ero in un locale dove facevano drum 'n bass e c'era un ragazzo ke faceva foto con una D80....quella a differenza delle nostre spara una mega luce illuminando il soggetto...a volte penso sia + comodo

cmq il trucco di illuminare con una pila lo faccio ank'io a volte...
              mah, una lucina c'č anche nella 400D, infatti prima avevo il dubbio che fungesse proprio da luce spia, ma quando ho provato non l'ha accesa, quindi boh...

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

@ rx7: se tu sei di fellegara abito a 5 o 6 km da casa tua
                di dove 6?

se l'hai capito dall'avatar sei un grande..

che macchina hai?

io la granpunto sport con i cerchi da 15 in ferro...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
                  scusa ma tu non scatti in manuale?
                  il + delle volte scatto in AV, ma capita anke spesso di scattare in M...

ho kiesto quella cosa sull'esposimetro perkč io uso sempre le 2 parentesi con il pallino in mezzo...era giusto per sapere e come calcolava l'esposizione...perkč a volte guardando l'esposimetro, mi calcola l'esp in punti differenti da quelli ke vorrei io...tutto li
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                    di dove 6?

se l'hai capito dall'avatar sei un grande..

che macchina hai?

io la granpunto sport con i cerchi da 15 in ferro...
                    č l'incognita del secolo..penso ke quel segreto se lo porterŕ nella tomba...e penso anke ke nn la usa proprio per nn farsi scoprire
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

il + delle volte scatto in AV, ma capita anke spesso di scattare in M...

ho kiesto quella cosa sull'esposimetro perkč io uso sempre le 2 parentesi con il pallino in mezzo...era giusto per sapere e come calcolava l'esposizione...perkč a volte guardando l'esposimetro, mi calcola l'esp in punti differenti da quelli ke vorrei io...tutto li

fai prima a scattare a occhio in manuale tenendo leggermente sottoesposto come faccio io... poi in PW correggi quel pelo...

Commenta

Sto operando...
                      X