annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    ciao, di cosa ti occupi in fotografia? io rivedrei molto la postproduzione, il cielo non è reso come potrebbe e hai un sottofondo ciano sulla foto. per il resto ci sta. i tempi sono soggettivi, anche io l'avrei vista bene con tempi molto lunghi. ma più che altro con una buona post puoi esaltare molto questi scatti.

tranquillo il limite è delle batterie, + fa freddo meno durano, il segreto è tenerne una in tasca, appena una si consuma metti quella che avevi in tasca l'altra la metti in tasca e continui a girarle. vedrai che appena si scaldano tornano a funzionare. la condensa non è un problema.
    io mi occupo di moda e pubblicità...chi ha occhio vede la mia differenza tra la foto con la modella e quella del mare...adesso il 29 comimnvio lavorare pure una rivista di auto (non faccio il nome qui in pubblico) ma il mio forte è la moda -moda pubblicità...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

Originariamente inviato da luca clio Visualizza il messaggio
      io mi occupo di moda e pubblicità...chi ha occhio vede la mia differenza tra la foto con la modella e quella del mare...adesso il 29 comimnvio lavorare pure una rivista di auto (non faccio il nome qui in pubblico) ma il mio forte è la moda -moda pubblicità...
      La differenza si vede, anche perchè sono due teniche e soggetti molto diversi , come fotografo non sono bravo ma ho lavorato per un bel pò di tempo in due agenzie pubblicitarie e mi son fatto l'occhio
      Ultima modifica di diac; 26-12-2007, 21:42.

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
        La differenza si vede, anche perchè sono due teniche e soggetti molto diversi , come fotografo non sono bravo ma ho lavorato per un bel pò di tempo in due agenzie pubblicitarie e mi son fatto l'occhio
        per che agenzie? chiedo perchè so che sei pure tu di milano...

NÜRBURGRING 2008,NÜRBURGRING 2009..35 giri all'attivo,sono ancora un pivello.."Nurburgring 2010, niente perchè ero sempre sulla moto a prendere fango"

Commenta

per che agenzie? chiedo perchè so che sei pure tu di milano...
          e lo sò ci conosciamo da qualche tempo anche se non ci si vede da un pò (credo l'ultima volta al rally colli brianzoli 2005)

agenzia milano e agenzia brand

Commenta

userei ovunque il flash io

Commenta

e lo sò ci conosciamo da qualche tempo anche se non ci si vede da un pò (credo l'ultima volta al rally colli brianzoli 2005)

agenzia milano e agenzia brand
              io sono sempre per trackday ,ormai ho preso il vizio di girare ... non ti si vede piu

Commenta

io sono sempre per trackday ,ormai ho preso il vizio di girare ... non ti si vede piu
                quest'anno a monza ci sono stato a febbraio german speed day , wtcc, monza challenge, e speed day di novembre

mentre nel 2006 in effetti non credo di averci messo piede a monza

Commenta

quest'anno a monza ci sono stato a febbraio german speed day , wtcc, monza challenge, e speed day di novembre

mentre nel 2006 in effetti non credo di averci messo piede a monza
                  quest'anno non ti ho visto...

Commenta

e lo sò che non ci siamo incrociati

cmq per non andare troppo offtopic

Monza German Style di Febbraio

Monza Wtcc

Monza challenge

Monza Speed Day Novembre

Sono fatte con tre macchine diverse una d80 prestata , un compatta coolpix4600 e una 400d quindi mi scuso per le differenze notevoli fra le varie foto

Commenta

il mio ex mezzo da trackday mi fanno pure le linguacce perfortuna che l ho venduta a due amici ...

Commenta

Sto operando...
                      X