annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA - Capitolo V

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA - Capitolo V

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    ehi viktor, mi daresti il link del forum crucco please? sono curioso.
    osti, e chi lo trova
    stavo cercando foto come un pazzo, avrň sfogliato 20 pagine di google immagini e non ricordo neanche piu per quale obiettivo!
    uno di quelli di cui sto parlando si ma...

comunque, gli exif ci sono sulle foto, tra l'altro č la tua stessa macchina, ho visto che le aveva postate tutte lo stesso utente e facevano parte di un topic sulla fotografia alle proprie auto ma non capendo il tedesco so dirti poc'altro

Commenta

A proposito di link, ci sarebbe una cosa di cui avrei abbastanza bisogno...

Mi ricordo che qualche tempo fa era stato postato un programmino x vedere gli exif direttamente da internet con firefox, qualcuno riesce a passarmelo??
      Ultima modifica di viktor986; 27-12-2007, 22:27.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        A proposito di link, ci sarebbe una cosa di cui avrei abbastanza bisogno...

Mi ricordo che qualche tempo fa era stato postato un programmino x vedere gli exif direttamente da internet con firefox, qualcuno riesce a passarmelo??

tornare indietro di un paio di pagine no eh?

tieni

https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/3905

Commenta

che figata funziona

caz io me lo ricordavo molto piu indietro, non avevo visto che era stato postato anche qualche pagina fa

grazie!

Commenta

che figata funziona

caz io me lo ricordavo molto piu indietro, non avevo visto che era stato postato anche qualche pagina fa

grazie!
            certo che funziona!

l'ho postato io prima di natale, non mi ricordo quando ma cmq in questi giorni...

Commenta

porca eva mi sono accorto di una gran brutta cosa che non va col mio firefox!!

scusatemi l'OT ma lho appena installato proprio x poter vedere meglio le foto da web, tutto ok ma non notate qualcosa di strano??

coZio vedo il rosa anzichč il bianco quando carica le pagine o dove resta spazio!!!!
              bahuauhauh non posso accettarlo!!!

ho provato a cambiare tema ma nn cambia quello, lo ha fatto da subito con quello originale e lo fa tutt ora!!!
              urge rimedio!!!
              Ultima modifica di viktor986; 27-12-2007, 23:20.

Commenta

porca eva mi sono accorto di una gran brutta cosa che non va col mio firefox!!

scusatemi l'OT ma lho appena installato proprio x poter vedere meglio le foto da web, tutto ok ma non notate qualcosa di strano??

[qimg]http://i191.photobucket.com/albums/z267/viktor986/varie/mapossibile.jpg[/qimg]

coZio vedo il rosa anzichč il bianco quando carica le pagine o dove resta spazio!!!!
                bahuauhauh non posso accettarlo!!!

ho provato a cambiare tema ma nn cambia quello, lo ha fatto da subito con quello originale e lo fa tutt ora!!!
                urge rimedio!!!
                il mio tema di sfondo ha il nero...cmq boh, prova a reinstallarlo...

Commenta

auhauhuahu
                  nono ho risolto!! FIUUU (mega sospiro di sollievo!!)

strumenti-opzioni-contenuti-colori!

Commenta

auhauhuahu
                    nono ho risolto!! FIUUU (mega sospiro di sollievo!!)

strumenti-opzioni-contenuti-colori!

Commenta

Luca Clio.... la sign.... pls....

Uff... se il tempo fosse piu' bello uscirei a fare qualche foto... ma c'č sempre nebbia qui!!!!
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X