SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
infatti io ai mercartini non comprerei, ma per salvare un pc del genere, ebay o merrcatini.
e anche su ebay non è che si sia molto garantiti
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Ne ho comprata una su eBay da www.ellebizeta.com (13€ + 10€ ss). Se andavo in una fiera dell'elettronica (la più vicina come tempo è a Gonzaga il 28-29 marzo) spendevo più dei 10€ che mi hanno chiesto per la spedizione col corriere così l'ho presa su internet.
Sul sito dicono che la garanzia è 60 giorni.
Per 23 € non mi dispero più di tanto se non dovesse funzionare fino alla mia vecchiaia...
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Ho montato la mobo che ho comprato su eBay. Il venditore è stato gentile, comunicativo (ha sempre risposto con gran velocità alle mie mail) e velocissimo nella spedizione gli ho fatto il bonifico venerdì notte, gli ho mandato una mail per comunicargli il numero di CRO e kunedì mattina mi è stata consegnata la scheda.
L'ho montata, fa il boot ma non vede il sistema operativo. Non dovrebbe essere un problema hardware ma di configurazione. Posso provare qualcosa prima di formattare? Ho l'HD partizionato quindi non perderei nessun dato importante ma mi scoccia rifare l'elenco dei preferiti...
trasferisci i file dell'hard disk su un altro e formatta tutto
E come faccio visto che xp non parte?
Sul PC ho 2 hard disk: il 1° da 80 GB (partizione C da 20 GB per il sistema operativo; partizione D da 60 GB con i file d'istallazione dei programmi che uso, utility e quant'altro) e il 2° da 320 GB con un'inica partizione (la E) che uso come archivio permanente per la musica e temporaneo per i film da vedere (dopo che li ho visti li masterizzo e li metto da parte).
Ultima modifica di Lilloebasta; 13-03-2008, 12:41.
E come faccio visto che xp non parte?
Sul PC ho 2 hard disk: il 1° da 80 GB (partizione C da 20 GB per il sistema operativo; partizione D da 60 GB con i file d'istallazione dei programmi che uso, utility e quant'altro) e il 2° da 320 GB con un'inica partizione (la E) che uso come archivio permanente per la musica e temporaneo per i film da vedere (dopo che li ho visti li masterizzo e li metto da parte).
non parte perchè non riconosce l'hardware dopo l'installazione. Usa un secondo pc (se lo hai) e sposta i file su quello, oppure se hai dvd usa una live di linux per salvare i dati su dvd
non parte perchè non riconosce l'hardware dopo l'installazione. Usa un secondo pc (se lo hai) e sposta i file su quello, oppure se hai dvd usa una live di linux per salvare i dati su dvd
Vaffanc__o a Bill Gates e le sue protezioni. Ma perchè un povero disgraziato non è libero di cambiare scheda madre e riavere il pc nello stesso identico stato una volta ricollegato il tutto?
Stasera o domani mattina provo Xubuntu live. Al max mi faccio prestare un adattatore e trasformo l'HD da 80 GB da EIDE in USB e accedo tramite il portatile così salvo la cartella preferiti e via di formattone!
Se penso a quanti aggiornamenti farà il SO una volta reinstallato mi vengono i brividi...
Commenta