SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Ho montato la scheda video FX5200 versione PCI (non PCI-EX nè AGP) con doppia uscita video e tutto è tornato come prima. Adesso funzia tutto e bene. A quanto pare il problema si verifica solo quando si usa la scheda video integrata (e siccome a me non interessa utiilizzarla... TUTTO RISOLTO!!! )
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Spendendo poco, e se non esigi molta potenza di calcolo,puoi acquistare un notebook, diciamo sui 500/600 euro!
Ce l'ho già un notebook. Solo che questo vecchio P III voglio lasciarlo sempre acceso per scaricare e avere un pc sempre pronto per le piccolo esigenze quotidiane (tipo consultare l'elenco telefonico, trovare qualcosa al volo su internet e cose del genere...).
Tra poco cambio casa e gli voglio affiancare un pc "serio" con le controp___e.
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Commenta