annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! Il mio vecchio pc non parte più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: HELP! Il mio vecchio pc non parte più...

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
    Mette il cd come boot e fa andare il cd di winzozz a quel punto parte il ripristina installazione oppure lancia qualche comando da console
    mai fatto

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
      mai fatto
      Funzia come trucchetto (oddio, trucchetto....) come quando ti si sputtana il mbr.Entri in riparazione di windows, lanci la console (o parte da sola non ricordo) e lanci il comando per rimetterti a posto il mbr senza star a reinstallare nulla

Norton Ghost o craddle rulez
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

HO FATTO UNA MEGA CAZZATA!!!!!
        Ho collegato il cavo EIDE ma non il MOLEX di alimentazione dell'HD
        Per questo il bios non vedeva l'HD
        Ho formattato per nulla
        Ultima modifica di Lilloebasta; 15-03-2008, 02:00.
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
          Norton Ghost o craddle rulez
          Di Norton Ghost ho sentito parlare ma CRADDLE... cos'è?

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
            Di Norton Ghost ho sentito parlare ma CRADDLE... cos'è?
            Adesso non so se si scrive esattamente così ma praticamente è quel cavo che permette di attaccare dischi interni ide o sata come dischi esterni usb ad un altro computer

Più o meno questo:

Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Se penso a quanti aggiornamenti farà il SO una volta reinstallato mi vengono i brividi...
              IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Ragà ho rimesso tutto a posto ma adesso VLC apre i file ma non si vede altro che lo schermo nero... Ho installato il K-Lite Mega Codec Pack (come avevo prima) ma VLC non ne vuole sapere di fare il suo lavoro.
                Che può essere successo?

Commenta

vlc dovrebbe avere codec interni, strano... è una beta per caso?
                  è una versione vecchia?
                  riavvia il pc se hai aperto film, disinstalla klite, vlc, e reinstalla lvc aggiornato e vediamo
                  SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    vlc dovrebbe avere codec interni, strano... è una beta per caso?
                    è una versione vecchia?
                    riavvia il pc se hai aperto film, disinstalla klite, vlc, e reinstalla lvc aggiornato e vediamo
                    La versione è la 0.7.0 (è la stessa che usavo prima del formattone...).
                    L'audio dei film si sente ma del video nessuna traccia.
                    Comunque non ho spento il pc da parecchi giorni. Proverò a spegnere e riaccendere e vediamo che succede...

Commenta

hai già provato a resettare il bios ? alimetatore new l'hai provato ?

Come da titolo ho un vecchio pc che non si avvia più. Fino a poco tempo fa davo l'impulso di accensione col pulsante sul fronte del case, l'ali partiva, iniziavano a girare le ventole della cpu e della scheda video, partiva la schermata del bios ma il tutto si bloccava prima della comparsa della scritta "PREMERE IL TASTO X PER ENTRARE NEL BIOS". Adesso lo schermo non riceve più alcun segnale (rimane nero e la spia lampeggia sempre) e non posso più spegnere il pc dal pulsante sul case. Ho provato a spostare i banchi di ram e a rimuovere tutte le schede pci utilizzando la scheda video integrata ma NADA, NULLA.
                      Penso sia partita la mobo...
                      La mia è una diagnosi corretta? Posso fare qualche altra prova prima di buttare il tutto?
                      Punto GT BY Cicale Racing

Un Ringraziamento speciale all'autofficina Cicale !!!

Commenta

Sto operando...