annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HELP! Il mio vecchio pc non parte più...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: HELP! Il mio vecchio pc non parte più...

1 - entra in provvisoria?
    2 - provaun ripara install
    3 - fai un'install di test sul 320gb, copiati i datidal primario e poi installa sul primario, per poi alla fine cancellare le cartelle windows, docs and settings e programmi dal 320
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
      3 - fai un'install di test sul 320gb, copiati i datidal primario e poi installa sul primario, per poi alla fine cancellare le cartelle windows, docs and settings e programmi dal 320
      come fà, se xp non parte? puoi farlo dalla console di emergenza

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
        Vaffanc__o a Bill Gates e le sue protezioni. Ma perchè un povero disgraziato non è libero di cambiare scheda madre e riavere il pc nello stesso identico stato una volta ricollegato il tutto?
        Stasera o domani mattina provo Xubuntu live. Al max mi faccio prestare un adattatore e trasformo l'HD da 80 GB da EIDE in USB e accedo tramite il portatile così salvo la cartella preferiti e via di formattone!
        Se penso a quanti aggiornamenti farà il SO una volta reinstallato mi vengono i brividi...
        siamo in 2...

Commenta

!!?

se dice INSET BOOT DISK ETCva rimesso nell'ordine di boot l'hdd...

se vede i settori di boot ci entra con F8 easy..se non li vede non vede il disco
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
            come fà, se xp non parte? puoi farlo dalla console di emergenza
            Mette il cd come boot e fa andare il cd di winzozz a quel punto parte il ripristina installazione oppure lancia qualche comando da console
            Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
            La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Nell'ordine:
              1) quando avvio il pc mi vien fuori la schermata in cui ti si chiede di scegliere se avviare in modalità provvisoria, in modo normale, con supporto di rete, etc etc. Qualunque opzione io scelga inizia a caricare e poi si riavvia da solo (ad ogni scelta che faccio inizia il caricamento e poi continua con un riavvio)
              2) devo ancora provare
              3) questa opzione vorrei evitarla perche mi scoccia installare 2 volte tutto il SO
              IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
              IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

!!?

se dice INSET BOOT DISK ETCva rimesso nell'ordine di boot l'hdd...

se vede i settori di boot ci entra con F8 easy..se non li vede non vede il disco
                Mi dice "OPERATIVE SYSTEM NOT FUOND!"...

Commenta

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
                  Mette il cd come boot e fa andare il cd di winzozz a quel punto parte il ripristina installazione oppure lancia qualche comando da console
                  Se scelgo l'opzione "ripara installazione di Windows XP" cosa devo fare dopo? Mi ricordo che una volta l'ho provata ma si apriva una pagina nera (stile DOS) e non ho saputo dove mettere le mani...
                  Qualcuno può spiegarmi passo passo?

Commenta

Adesso vado a cena e subito dopo provo ad accedere alla partizione del SO tramite l'adattatore EIDE-USB. Vi saprò dire più tardi.

Commenta

Ho collegato l'HD del fisso al portatile con l'adattatore e ho tirato fuori tutto quello che mi serviva. Ho provveduto al formattone e tra un po' lo ricollego al fisso e inizio l'installazione di XP.
                      Prima o poi devo decidermi ad usare Norton Ghost...

Commenta

Sto operando...