annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tim e Vodafone: addio tariffe 'low cost'

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ho parecchi amici con Wind che non si lamentano..soprattutto perchè non pagano un dende

Cmq..con TIM, dopo i rincari, mi sarei ritrovato a pagare 50 centesimi al minuto circa più lo scatto alla risposta

con SuperSenzaScatto pago 17 centesimi verso TUTTI gli operatori, e la tariffazione è al secondo [quindi non pago 17+17 se faccio 1 minuto e 1 secondo ]..e ovviamente non c'è lo scatto alla risposta

pure gli sms mi costavano una roba mostruosa..ora solo 12centesimi

dico ORA perchè stamattina son andato al centro wind e ho comprato la carta entro un par di settimane mi cambia gestore

pure io mi ci trovo bene, oh non ho avuto problemi di copertura manco in Tanzania .... ecchecchezzo ...... rete propria o roaming non mi ha mai lasciato a piedi. Speriamo non si adegui alle altre due sorelle.
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      sarà ma la copertura Wind fa pietà in vacanza chi aveva Wind era sempre fuori copertura
      In vacanza nessuno deve rompermi i coglioni, nè tantomeno io ho voglia di telefonare alla gente che è rimasta in città a girarsi i pollici

Non sono cmq un accanito del cellulare..lo uso per il 90% come un orologio

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      pure io mi ci trovo bene, oh non ho avuto problemi di copertura manco in Tanzania .... ecchecchezzo ...... rete propria o roaming non mi ha mai lasciato a piedi. Speriamo non si adegui alle altre due sorelle.

Eh beh...se t'ha preso in TANZANIA...direi che i problemi in Italia non ci sono
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Eh beh...se t'ha preso in TANZANIA...direi che i problemi in Italia non ci sono
        forse ce ne sono di + in Italia
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

beh in effetti sicuramente sotto qualche aspetto siam dietro la Tanzania, me lo sento
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da stefasub Visualizza il messaggio
            Questo infatti non è libero mercato.
            anzi lo è!
            Alzeranno le tariffe fino a che sarà conveniente (salvo intimidazioni e storture alla normale legge di mercato) entrare in concorrenza a nuove compagnie e gestori.
            Siccome è lampante che i nuovi gestori entrati nn sono li per fare concorrenza di prezzo allora un accordo tacito o meno è palese che vi sia.
            Se le pressioni atte ad ostacolare nuovi concorrenti potenziali sono tali da configurare un vantaggio sleale per l'attuale oligopolio allora è un mercato di NON libera concorrenza e IMPERFETTA a danno dei consumatori.
            ma infatti... questo è libero mercato... ovvero dove ognuno fa quel che cazzo gli pare e lo stato non dice nulla...

cosa si credono gli idioti... che il libero mercato è quello scritto sui libri di economia dove a gestire il mercato è solo la legge di domanda ed offerta?!... poveri idioti...
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
              viva il libero mercato!!!
              si ... oddio piu' o meno....
              American Tuning 8 - To punish and enslave
              DD IN EVO3.5
              23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
              CIUPA!!!

Commenta

beh in un certo senso di domanda ce n'è in abbondanza...
                leggendo intorno abbiamo 110 cellulari ogni 100 abitanti, e 140sim ogni 100 abitanti.
                orde di bambinelli che con le loro ditina smessaggiano in continuazione, squillini di stammin...., telefonate che stai mezz'ora in autobus e la tizia dietro di te non ha smesso di parlare un attimo...

sono convinto che la domanda non manca, e dato che l'offerta la fanno loro o ci si adegua o si spegne sto ca**o di cellulare
                I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                America America, Stati Uniti... dalla falsità
                CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

pensate che costa molto di piu' mandare un sms che mandare un segnale ad un satellite attorno alla terra... assurdo...
                  American Tuning 8 - To punish and enslave
                  DD IN EVO3.5
                  23 giugno 2013 SOTTOMARINA(VENEZIA) 7° AREA51 DAY
                  CIUPA!!!

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                    ma infatti... questo è libero mercato... ovvero dove ognuno fa quel che cazzo gli pare e lo stato non dice nulla...

cosa si credono gli idioti... che il libero mercato è quello scritto sui libri di economia dove a gestire il mercato è solo la legge di domanda ed offerta?!... poveri idioti...
                    Ma perché tiri sempre in ballo il libero mercato, anche quando non c'entra una mazza? Hai l'ossessione del libero mercato forse perché non sai cos'è.

In questo caso non si può neanche parlare di libero mercato: il mercato non può essere libero se esistono soggetti in grado, tramite azioni di qualsivoglia tipo, di variare il prezzo che sarebbe liberamente determinato dall'incrocio delle curve di domanda e offerta.
                    Tradotto, significa che se ci sono pochi acquirenti o pochi offerenti, il libero mercato non esiste.
                    I gestori di telefonia si possono contare sulle dita delle mani, come si può anche solo nominare il libero mercato? Che c'entra il libero mercato? Che c'entra lo Stato? Mica il cellulare è un bene primario. Si vive lo stesso anche senza. La vita sociale esisteva dieci anni fa senza SMS e squilli, può esistere anche oggi.
                    Se non ti stanno bene gli aumenti, brucia la sim. Non muori. Perché dovrebbe intervenire lo Stato?
                    Pescagonismo

Commenta

Se fosse un libero mercato, potrei usare un gestore ESTERO, europeo o mondiale che sia....non uno dei 4 unici gestori che stanno in Italia pronti a spennarci con rincari obbligatori
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X