annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia - Capitolo IX - Quelli del bicchiere facile

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
    stò sperimentando anche le ombre un po piu dure e dirette... come ti sembra la foto cmq?
    la foto mi piace, specialmente la prospettiva... l'unica cosa che non mi piace sono le ombre, il resto è good

ah e avrei stretto un pelo l'inquadratura

Commenta

Originariamente inviato da Hgt_983 Visualizza il messaggio
      la foto mi piace, specialmente la prospettiva... l'unica cosa che non mi piace sono le ombre, il resto è good

ah e avrei stretto un pelo l'inquadratura
      se stringevo non potevo avere qll prospettiva.. e poi volevo tenere il piu possibile il camino nell'inquadratura.
      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
        domanda, com e' che mi avevi fatto scaricare color efex?? sto usando il portatile e volevo installarlo ma nn ricordo da dove l'ho scaricato.. eh eh
        Eheh te l'avevo passato su scaip

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
        buongiorno ragazzacci!!!

scusate ma in sto periodo vi seguo poco
        ieri sera ho provato una 5d markII con il 16-35 f 2.8 da paura quanta luce entra!
        ??? perchè nella tua 40D hanno messo le tapparelle? e non si possono aprire?

Skukies, come va il 300 2.8 come velocità di AF? Ne ho trovato uno ad un prezzo molto allettante, ma volevo sapere un po di info da un utilizzatore fidato

Commenta

domani sono in fiera con amici..se ne vedete uno estremamente bello,giovane biondo occhi verdi salutatemi.saro' sicuramente io
          Sierra il ricordo

Commenta

Io sarò l'unico pischello calvo con D300 + 14-24
            A domani fotogggrafi
            Flickr
            Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
            Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
            Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

io mi sa che sarò l'unico pirla senza macchina fotografica

devo vedere se portarla o no
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

io quasi che smollo reflex a casa, ho girato dalle 8am alle 9pm e ho un mal di schiena fenomenale... CF in tasca, si prova tutto là e si visiona a casa

cinder, cambia l'orario e svegliati all'ora giusta, col cazzo che ti aspetto se non arrivi

a domani! fatemi uno squillo al cell quando arrivate... io e il cinder (se non rimane a letto) siamo in fiera dalle 10:30 in avanti, aaadios!
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                  domani sono in fiera con amici..se ne vedete uno estremamente cesso, anziano biondo (tinto) occhi verdi salutatemi.saro' sicuramente io
                  sarà fatto!

@ cinder: ecco perchè non ci sono i regionali!

Il Gruppo Ferrovie dello Stato informa che le segreterie Regionali dell’Emilia Romagna di alcuni sindacati, hanno proclamato uno sciopero di 8 ore della Divisione Passeggeri Regionale di Trenitalia, dalle 9 alle 17 di domani, domenica 29 marzo.

L’agitazione sindacale interesserà esclusivamente i treni Regionali, che durante le otto ore di protesta sindacale potranno subire cancellazioni o variazioni. Ulteriori modifiche al servizio potranno verificarsi anche prima dell’inizio delllo sciopero e dopo la sua conclusione.
                  Nessuna ripercussione sulla circolazione dei treni a media e lunga percorrenza.
                  Ultima modifica di robby Golf TDI; 28-03-2009, 21:20.
                  R|R

Commenta

Per non pensare ad altro và che è meglio mi sono messo un pò a leggere il forum e ho trovato questo 3D che trovo veramente molto carino... Siete tutti prof. a confronto a me e avete fatto delle bellissime fotografie...

Naturalmente non sono bravo come voi nonostante ho sempre adorato le fotografie e ogni tanto mi cimento a fare qualche scatto quando vedo qualcosa di carino...
                    Vi posto due foto fatte con la mia camera digitale tanto per dare un mio piccolo contr.

Queste sono di Gennaio 2009 fatte in Grecia

Ultima modifica di MasuroGT II; 28-03-2009, 23:30.
                    XII-V-MCMLXXX
                    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Madò che giornata oggi... sono completamente devastato!! Però son contento perchè ho provato la 5d2 e ho giocato un po con i set da studio montati al photoshow... Finalmente ho dato pure un'occhiata dal vivo al bel laCie 324... poi son tornato a casa piangendo... ahahah

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X