annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    E birra è stata

Oh non hai presente il culo che ho avuto oggi, appena finita gara 2, ho avuto il tempo di correre fino al camper, ed è sceso l'impossibile...un nubifragio
    Cmq partenza dal parcheggio della parabolica alle 16.45, ingresso in autostrada alle 19.05 VIVA MILANO!

Oggi è stata bella la sensazione di avercelo lungo per 20 minuti, poi tutto è tornato nella normalità

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/D9702.jpg[/qimg]

Domani o martedì inizio a postare qualcosa delle gare
    azzzz ti avevo appena scritto u fb, eheh... non avevo visto il post qui...

nooooo figata la foto col cannone!! e che cannone!!

eheh, il rientro da monza è sempre traumatico... io mi sento male a pensare alla coda già quando sono dentro...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

...sono passato pure io al PS CS5 Ext
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
        azzzz ti avevo appena scritto u fb, eheh... non avevo visto il post qui...

nooooo figata la foto col cannone!! e che cannone!!

eheh, il rientro da monza è sempre traumatico... io mi sento male a pensare alla coda già quando sono dentro...
        Sta volta è andata meglio rispetto al rally di monza, li c'era anche la tangenziale bloccata, ieri per fortuna era scorrevole. Non sai che soddisfazione entrare a Cormano e vedere una coda immensa nell'altra direzione, in entrata verso Milano...quello mi ha sollevato il morale ahahaha

Cmq mi è scesa una lacrimuccia quando ho staccato il bestio dal corpo macchina Gli ho anche detto addio

Commenta

Sta volta è andata meglio rispetto al rally di monza, li c'era anche la tangenziale bloccata, ieri per fortuna era scorrevole. Non sai che soddisfazione entrare a Cormano e vedere una coda immensa nell'altra direzione, in entrata verso Milano...quello mi ha sollevato il morale ahahaha

Cmq mi è scesa una lacrimuccia quando ho staccato il bestio dal corpo macchina Gli ho anche detto addio
          eheh, ti capisco... io mi sa che tenterei la fuga... se non fosse che con quello che pesa mi riprenderebbero in 30 secondi...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Eh purtroppo ero in interno Ascari e non c'erano posti comodi per scappare mi sembrava brutto attraversare la pista visto che non c'erano le strisce pedonali

Commenta

Un'anteprima veloce

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                non fosse per quei 40euro solo di spedizione (dubbia....) ..... li avrei presi

http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-CANON-2...item3cacc896ec

http://cgi.ebay.it/CANON-EOS-CANON-7...item3cac443bea
                il costo in se è irrisorio...ma quei 40€ de ss se li possono mettere dove non batte il sole

grazie del link cmq
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Un'anteprima veloce

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC9121.jpg[/qimg]
                  bella saimon ! e con il cannone in mano hai sempre il tuo fascino ma credevi di mimetizzarti con quel pantalone ? no perche penso che a tradirti non sia stata nemmeno la maglia, ma la tua silouette

ti aNo
                  Body : NIKON D3000
                  Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
                  Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
                  PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    il costo in se è irrisorio...ma quei 40€ de ss se li possono mettere dove non batte il sole

grazie del link cmq
                    già, è quello che dicevo pure io!
                    ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                    ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                    ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

io domani sera volevo fare un salto a venezia a fare gli ultimi scatti in modalità seminotturna, una roba tipo dalle 20 alle 2 di notte... qualcuno in zona?
                      R|R

Commenta

Sto operando...
                      X