annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
    Se ti serve uno zaino aggiuntivo te lo posso prestare, ne ho uno che non uso.
    grazie Simone, la prima volta che ci becchiamo su msn ne parliamo
    www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      s
      oggi ho fatto un nuovo shooting.. nuova collaborazione con una nuova truccatrice... vediamo che ne è uscito non le ho ancora viste..

ps. oggi sono arrivati i flash da studio... o meglio.. IL.. ne ho preso uno ahahah
      Beh, a quando uno shooting in bikini

Ormai il ritratto rasenta la perfezione, vogliamo vedere un po di tette a parte robby ovviamente, per lui gli uomini sono il massimo.

Originariamente inviato da djkim Visualizza il messaggio
      questa fà paura. sbavv
      Grassie

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
      appicicchia!

alla faccia del stare a filo con la ruota... cmq, crea una selezione bianca lungo il lato di sinistra e content aware
      mi hai dato un'ottima idea haahah

cmq quando l'ho riguardata a monitor ho proprio tirato un sorriso di sollievo, nell'high res ci sarà mezzo centimetro dalla gomma al bordo ahahah ero già pronto alla bestemmia :P

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
      grazie Simone, la prima volta che ci becchiamo su msn ne parliamo
      figurati, quando vuoi

Commenta

No è il 600/4

Visto che l'altra non l'ha cagata nessuno a parte haldo, chissà se questa attirerà qualche commento in +

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC9434web.jpg[/qimg]
        sei stato un mostro senza crop !

ps: ma sono orbo (può darsi) o è "leggermente" scura.. ma appena appena è.. te lo domando perchè sto sistemando le foto di domenica e io quando le trovo cosi le alzo un pelo..

Commenta

Ormai il ritratto rasenta la perfezione, vogliamo vedere un po di tette a parte robby ovviamente, per lui gli uomini sono il massimo.
          le donne senza tette sono il massimo... la tua è tutta invidia perchè hai mediamente più tette del range di donne che mi piacciono...

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
          si dice CULO...
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio

ps: ma sono orbo (può darsi) o è "leggermente" scura.. ma appena appena è.. te lo domando perchè sto sistemando le foto di domenica e io quando le trovo cosi le alzo un pelo..
            In linea di massima si potrebbe alzare di uno 0.3 ma preferisco così, ero già al limite perchè era nuvolosissimo (15 minuti dopo è venuto giu il mondo) e se alzavo troppo bruciavo alcune zone del pilota e dello sfondo, provo poi a lavorarci + seriamente, qui ho fatto solo resize e stop.

le donne senza tette sono il massimo... la tua è tutta invidia perchè hai mediamente più tette del range di donne che mi piacciono...

si dice CULO...
            CULO sarai tu e piglianculi i tuoi bambini lui con mostro si riferiva a me mica alla mia foto

La mia è invidia perchè mal che vada tu ti puoi trombare il tavolo della cucina, io devo spendere soldi in una bambola gonfiabile
            Ultima modifica di TheMente; 10-05-2010, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
              ammazza che nitidezza, molto belli anche i colori...... se è un crop lascerei un centimetro di spazio a sx. Mi piace molto anche l'altra per la diagonale creata dalla fila di moto

ci sono ricascato, avevo programmato un anno sabbatico da Africa ma sabato mi hanno chiesto se mi va di andare giù.... a fine settembre salvo casini ritorno al Mara .... e se dio vuole sto giro becco anche un po' di migrazione e il portafoglio ringrazia . Mo tocca raccattare uno zaino per metterci dentro il 300 2.8 (noleggio) che nel mio non ci sta.
              settembre.... a novembre me ne vò in spagna, come tutti gli anni, ma settembre...
              Flickr | Fluidr

Commenta

Grassie

mi hai dato un'ottima idea haahah

cmq quando l'ho riguardata a monitor ho proprio tirato un sorriso di sollievo, nell'high res ci sarà mezzo centimetro dalla gomma al bordo ahahah ero già pronto alla bestemmia :P

figurati, quando vuoi

si dice CULO...
                In linea di massima si potrebbe alzare di uno 0.3 ma preferisco così, ero già al limite perchè era nuvolosissimo (15 minuti dopo è venuto giu il mondo) ed e se alzavo troppo bruciavo alcune zone del pilota e dello sfondo, provo poi a lavorarci + seriamente, qui ho fatto solo resize e stop.

CULO sarai tu e piglianculi e tuoi bambini lui con mostro si riferiva a me mica alla mia foto

La mia è invidia perchè mal che vada tu ti puoi trombare il tavolo della cucina, io devo spendere soldi in una bambola gonfiabile
                finitela che mi sto soffocando con la cena a forza di ridere!

Commenta

fiko il 600 nikon!
                  Flickr | Fluidr

Commenta

quello che ho fatto oggi.. era qualcosa che si avvicina ad un nudo..ma non si vede nulla.. sono solo dei mezzobusti al massimo eheheheeh

per gli uomini, mi stò attrezzando... golosi!
                    Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

non avevo sonno.. ecco la prima di oggi. non c'è molto ritocco eh...

5dmk1 + 70/200f4

1/160 iso500 f9 105mm

580ex @beauty dish frontale + pannello nero in basso + 430ex @red gel per lo sfondo.
                      Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

Sto operando...
                      X