annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    chissà quando....

....

[qimg]http://img265.imageshack.us/img265/8144/schermata20100505a16494.png[/qimg]

peppèpeppeppeppeeeeee peppèpeppeppeppeeeeee
    YouTube - Do What You Want, Cause A Pirate Is Free... You Are A Pirate

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio

Commenta

Ecco una foto dalle qualifiche, alle 10 di sera

Notare la POTENTE illuminazione di quella curva

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
          Grazie

SABINE!!!

...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
          ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
          ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

presto vorrei andarci anche io, ma col volante in mano, non la reflex!

Commenta

OT, ma ne vale la pena....

YouTube - La Figa Lessa standard - Puntata 2

canale youtube: http://www.youtube.com/user/lessaTV

Facebook: http://www.facebook.com/pages/La-Fig...a/374542261642

Commenta

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
                presto vorrei andarci anche io, ma col volante in mano, non la reflex!
                ehehhehe...anche io la prox volta voglio tornaci con il volante in mano!!!!!!!!

è veramente tanta tanta roba!!!!!
                ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
                ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
                ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

ho appena scoperto un'assurdità una persona mi ha chiesto delle foto della mia città x fare una brochure della sua attività ed è saltato fuori che per usare immagini di "opere comunali" (ponti, palazzi, monumenti ecc.)devo pagare il comune (cifre dai 1000 ai 4000, in base alla tiratura/distribuzione) e che poi la foto diventa copyright loro.

cioè: io faccio una MIA foto ad un ponte, gli devo sganciare qualche migliaio di euro per poterla usare e poi loro possono riutilizzare o vendere la mia foto come vogliono.

ITAGLIA.
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
                    ehehhehe...anche io la prox volta voglio tornaci con il volante in mano!!!!!!!!

è veramente tanta tanta roba!!!!!

casomai ci tornassi dimmi qualcosa perchè io rimando sempre a causa di impegni e mancanza di giusta comitiva....

ho appena scoperto un'assurdità una persona mi ha chiesto delle foto della mia città x fare una brochure della sua attività ed è saltato fuori che per usare immagini di "opere comunali" (ponti, palazzi, monumenti ecc.)devo pagare il comune (cifre dai 1000 ai 4000, in base alla tiratura/distribuzione) e che poi la foto diventa copyright loro.

cioè: io faccio una MIA foto ad un ponte, gli devo sganciare qualche migliaio di euro per poterla usare e poi loro possono riutilizzare o vendere la mia foto come vogliono.

ITAGLIA.
                    che vergogna!!!
                    sicuro che non sia una regolamentazione interna di quel comune? non avevo mai sentito una roba del genere...

Commenta

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggio
                      Ecco una foto dalle qualifiche, alle 10 di sera

[qimg]http://i303.photobucket.com/albums/nn124/thesilentman80/DSC7360web.jpg[/qimg]

Notare la POTENTE illuminazione di quella curva
                      dai è quasi uguale alla mia

ITAGLIA.
                      ..roba da non credere.. e tutte quelle che ci sono in giro nei siti allora ? E' sempre una forma di pubblicazione...
                      Ultima modifica di Reptile; 06-05-2010, 11:41.

Commenta

Sto operando...
                      X