annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da @ToCh@ Visualizza il messaggio
    eheheh, grazie!

però ce l'ho anche io quello, anzi pensa te che ho del trafilato dal pieno in
    cr-mo (quello che usiamo per i rollbar) sia da 30 che 40mm, però è pesantino,
    l'alluminio è più pratico e leggero...

Però flette abbastanza, questo non l'avevo considerato, cioè pensavo meno!
    Questi pesano circa 5kg a metro lineare, quindi quelli da 4 metri arrivano sui 20kg Molto stabili!!! XD

Commenta

ma qual'è la velocità massima dell'auto sul quale viene montato il RIG? ....... 5 -10 km/h sono già troppi? ......
      ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
      ...saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
      ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
        ma qual'è la velocità massima dell'auto sul quale viene montato il RIG? ....... 5 -10 km/h sono già troppi? ......
        in genere sì... con un tempo di esposizione sopra 1/2 secondi sono suffiecienti.

kim nel tratto in salita e rig bassissimo senza scatto remoto non superava i 2km/h, ma era una questione di fisico....
        R|R

Commenta

oh raga' ho visto una quintalata di domande ma dovete darmi qualche giorno xk mi sono entrati i ladri in casa oggi e ho la casa devastata. incredibilmente hanno lasciato di nuovo fotocamera e pc. mah.

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
            oh raga' ho visto una quintalata di domande ma dovete darmi qualche giorno xk mi sono entrati i ladri in casa oggi e ho la casa devastata. incredibilmente hanno lasciato di nuovo fotocamera e pc. mah.
            stai scherzando
            quando è successo?!?
            R|R

Commenta

• Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              Cazzo, son passato di qui per farti i complimenti, come al solito, per le foto alla Clio di Cinder e leggo ciò... Mi spiace Cesare... Certo che hai l'abbonamento tu con i ladri... Mi spiace...
              Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

porca puttana che incazzature...morissero subito quelle merde!!!

mi spiace Cesare
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

tranquilli, la casa e' un devasto ma alla fine che ci dobbiamo fare.. abbiamo aperto una buona bottiglia di champagne e ora beviamo.
                  robby, e' successo alle 5e30 non li ho beccati per 10 o 15 min. vaaaabbe'

Commenta

tranquilli, la casa e' un devasto ma alla fine che ci dobbiamo fare.. abbiamo aperto una buona bottiglia di champagne e ora beviamo.
                    robby, e' successo alle 5e30 non li ho beccati per 10 o 15 min. vaaaabbe'
                    beh l'imp è che nessuno si sia fatto male....poi per la serie che Londra è pericolosa
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

ma in pieno giorno... evidentemente vi stavano tenendo d'occhio e come hanno visto che la casa era libera sono entrati... che palle però... qui da me invece fanno di notte, spruzzano lo spray e la gente quando si sveglia fa: ma io ieri sera ho lasciato tutti i cassetti aperti?
                      tutti i miei vicini se li sono beccati... noi appena prese le case abbiamo messo inferriate ovunque ad ogni piano e porte stramegablindate... cmq cesare è ora di trovare un partner alla tua cucciola

R|R

Commenta

Sto operando...
                      X