annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    a ecco... a parevo stupido solo io..
    no no la famiglia č grande non ti preoccupare

Commenta

a ecco... a parevo stupido solo io..

tho un'esempio (visto che lo sto cercando)

Canon 100-400mm f/4.5-5.6L IS USM da kea €1.289,22 da blackdove €1.179,50

boni i prezzi kea č... e magari ci pago il dazio... appost...

dipende molto da oggetto ad oggetto, io per quel che ho preso ci ho risparmiato un 20% rispetto al prezzo web italiano. Nell'esempio che hai riportato chiaramente non conviene, come neanche nel caso di Venon.

ma sto blackdove vende roba usata ? La sezione reflex canon la vedo molto povera e piena di modelli vecchi .... sempre che non ho guardato male perchč ho visitato il sito molto in velocitŕ.... torno a lavurŕ
      ciao
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante č che tu incominci a correre.

Commenta

Ragazzi, dov'č che posso trovare qualcuno che mi stampa un Mousepad personalizzato con la mia foto che scelgo? .........
        ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
        ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
        ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

Originariamente inviato da TheSkorpio Visualizza il messaggio
          Ragazzi, dov'č che posso trovare qualcuno che mi stampa un Mousepad personalizzato con la mia foto che scelgo? .........
          dove mi appoggio per le stampe (qui nella mia cittŕ) lo fanno senza problemi, prova a sentire qualche centro stampa li da tč

Commenta

io una volta ho ordinato su Photocity.it 2 fotoalbum .... belli belli ..... ma non ho mai ordinato stampe fotografiche, li c'ho trovato il mousepad 9euri e un'offerta x delle stampe 13x19 + 10 poster 30 euri ......

come vi sembra?
            ...motore che si avvale di un sistema di sovralimentazione misto tramite compressore volumetrico e turbocompressore...
            ...saprai abituarti a non vederla mai piů, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante...
            ...ma non saprai mai dire al tuo cuore che č finita...

Commenta

ma in che senso scusa ? Ho visto i prezzi e dove cazzo č che sono economici ????? o buoni ????? ho visto solo io i prezzi di un'altro sito keaphoto ?
              per quello che sto cercando, il risparmio c'č eccome

c'č il sempreverde problema degli ipotetici dazi doganali. Fatto sta che i prezzi sň buoni secondo me.
              ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                per quello che sto cercando, il risparmio c'č eccome

c'č il sempreverde problema degli ipotetici dazi doganali. Fatto sta che i prezzi sň buoni secondo me.
                ma cosa stai cercando ? Accessori ? Lenti ? Flash ? Curiositŕ nč...

Commenta

per ora lente
                  ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

40D+24/70 @ 40mm - 125 iso - 1/125s - f8
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img818.imageshack.us/img818/9687/img5551low.jpg[/qimg]

40D+24/70 @ 40mm - 125 iso - 1/125s - f8
                      sembra la bandiera del piacenza....bianco rossa

cmq mi piace l'inquadratura..la vedo molto ben bilanciata...peccato il cielo che sembra lo sfondo bianco di photoshop
                      Staff SaxoVts.It
                      Cleaned member N°15

Commenta

Sto operando...
                      X