annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fotografia -Capitolo XI -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Re: Fotografia -Capitolo XI -
Originariamente inviato da TheMente Visualizza il messaggioNovità da Canon al Photokina, 300/2.8 IS II a 8000 euro, 400/2.8 IS II a 12.000 euro, 1.4xIII e 2.0xIII a 400 e 600 euro, la 60D invece non so a che prezzo verrà presentata
Scusate ma bisogna ridere per non piangere
Domenica per i kart le postazioni foto quanto sono distanti dai piccoli bolidi? 300mm sono sufficienti oppure bisogna spingersi oltre?
Commenta
-
Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggioIo conosco Nikon un po... diciamo che per imparare una D3000 ha un costo proporzionato a quello che potrai sfruttare, o anche una D5000 che si avvicina di più ad una D90.
La D90 credo che per imparare è troppo... poi sempre questione di gusti e possibilità economiche.
La D40 no... troppo entry
Prendendo in considerazione la D5000 gli dovrei abbinare un'ottica 17-85 x ottenere l'efetto desiderato?
Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggiobhè una reflex entry level sarà sempre meglio di una compattone (oddio.. magari con le ultime.. cmq sorvoliamo) io potrei consigliarti di aspettare la D3100 della nikon oppure potresti prenderti una Canon Eos 500D o 550D (450D se non vuoi spendere troppo)
RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)
Commenta
-
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiodimentichi che hanno anche presentato oggi l'8-15 f4L fisheye il 70-300 f4-5.6 L is e che presenteranno un nuovo 500 f4 e 600 f4
io aspetto con ansia il 16-50 f4is sempre che lo buttino fuori a prezzi umani
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggioLa D3000 vedendo i prezzi così alla boia sul web sembrerebbe la cosa giusta! anche se con un 150€ circa si prende la D5000 che ha 12mpx e l'HDMI!!!! La D90 è davvero troppo x quello che ci devo fare io e ha un prezzo alto!!!
Prendendo in considerazione la D5000 gli dovrei abbinare un'ottica 17-85 x ottenere l'efetto desiderato?
Azz le Canon costano un centinaio in + delle Nikon!!! visto che nn devo fare il fotografo penso di essere quasi 100% deciso con le Nikon!!!
ps: ho guardato il numero scatti della 40D... sono a quota 88.000
Commenta
-
Originariamente inviato da skukies Visualizza il messaggioC'è crisi no??
Domenica per i kart le postazioni foto quanto sono distanti dai piccoli bolidi? 300mm sono sufficienti oppure bisogna spingersi oltre?
Spero vivamente che ci facciano avvicinare al tracciato (ma ne sono praticamente sicuro, cmq domani pomeriggio sarò già li per sistemare il tracciato e per cercare di distruggere una F430, quindi saprò qualcosa di + preciso) perchè altrimenti con quei cosi neanche un 600+2x riesce a far riempire il fotogramma ahahahah
Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggiodimentichi che hanno anche presentato oggi l'8-15 f4L fisheye il 70-300 f4-5.6 L is e che presenteranno un nuovo 500 f4 e 600 f4
Commenta
-
Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggioil mio migliore amico vende la sua d5000 (avrà boh, meno di 1500 scatti) per passaggio a reflex superiore... se ti interessa mi faccio dire il prezzo.
ps: ho guardato il numero scatti della 40D... sono a quota 88.000
Scritto con un dispositivo mobile
RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)
Commenta
-
se vuoi solo corpo non c'è problema, altrimenti ti può dare il 18/55 del kit.
domani ti mando un PM con prezzo e dettagli.
ps: guarda, ci sbatto anche la possibilità di provarla prima, tanto non siamo lontani da rimini...Ultima modifica di robby Golf TDI; 26-08-2010, 19:58.
Commenta
Commenta