annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    mi date un link per far stampare delle foto online. Denghiu
    Scritto con un dispositivo mobile
    Te le stampo io XD

Sono passato da euronics a prendere una SD per domani... Ho visto dal vivo l'iMac da 27"... E' ENORME!!! Spettacolo! Lo vogliooooooooo, me ne sono innamorato!

Tra una decina di giorni probabilmente sarŕ mio! :P

Commenta

io ho fatto stampare da digitalpix...molto celeri nella stampa...tempo 3gg avevo tutto a casa
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
        mah, in teoria la gestione degli spazi č un po' incognita perchč abbiamo deciso di farlo che si adatta automaticamente alla risoluzione del monitor... chiaro che guardarlo su un 27 risulta un po' vuoto... io dal macbook lo vedo pienissimo, anzi, ho un sacco di roba che mi va sui palazzi dello sfondo...
        ah ok mi era sfuggita sta cosa, pensavo fosse statica. Meglio cosě!

Anch'io mi associo a digitalpix, ottimo servizio e qualitŕ eccelsa
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

cazzius questa m'era sfuggita prima, č splendida!!
          cinder, fai i complimenti alla morosa (impossibile che sia tua)
          poi sto verde in basso č favoloso, meglio che leccare i rospi allucinogeni

dai, photoshoppane un altro paio che gennaio promuovo la tua mostra... prossima settimana metto giů il tuo nominativo (kimmy tu sei febbraio, eh...)
          per il sito.. č molto bello ma io vedendolo su un 27 mi sembra un pň vuotarello... cmq si.. musica tamarra ma ci piace!!

dai dai a gennaio allora espone il cinder? uauuu.. e cesare??

io si.. prenotatissimo a febbraio... stň giŕ progettando un po di shooting un po seri.. ehehehe...

prova

www.bestprint.it

se non ricordo male il sito..... č OTTIMO.
          Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio

Sono passato da euronics a prendere una SD per domani... Ho visto dal vivo l'iMac da 27"... E' ENORME!!! Spettacolo! Lo vogliooooooooo, me ne sono innamorato!

Decisamente quoto, anche se il monitor non č poi sia sia favoloso...
          Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

Commenta

robby, roba per te. quando ti infili su una metro per 24 ore e ti fai accoltellare?

http://24flinching.com/word/headline/subway-lifeblood/

ahah

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
              robby, roba per te. quando ti infili su una metro per 24 ore e ti fai accoltellare?

http://24flinching.com/word/headline/subway-lifeblood/

ahah
              ma belleeeh.

ieri sera ho rivisto un amico, ha un progetto di tot fotografie da fare in tot giorni passati dentro un campo di zingari... spero alla fine gli rimanga almeno la CF in modo da poter pubblicare qualcosa...
              R|R

Commenta

ma belleeeh.

ieri sera ho rivisto un amico, ha un progetto di tot fotografie da fare in tot giorni passati dentro un campo di zingari... spero alla fine gli rimanga almeno la CF in modo da poter pubblicare qualcosa...
                ah ah aha quello č andarsela a cercare!
                io voglio infilarmi per 12 ore in una metro, ma devo ancora stabilire come farň a fare foto. xk dopo 2 minuti o chiamano la pula o mi coprono di cazzotti

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
                  ah ah aha quello č andarsela a cercare!
                  io voglio infilarmi per 12 ore in una metro, ma devo ancora stabilire come farň a fare foto. xk dopo 2 minuti o chiamano la pula o mi coprono di cazzotti
                  no perchč probabilmente viene sponsorizzato dal comune e cmq trova un aggancio dentro che lo porti in giro a fare foto...

tu puoi farcela benissimo, tanto sai com'č che funziona... basta metterti nell'ottica che ti ciulano la roba dell'uni, ti lasciano la tua roba nello zaino e ti becchi un cartone che ti stende a terra...
                  R|R

Commenta

ANFIBIATA™ e passa la paura

Commenta

Ieri mi sono arrampicato a fare un po' di foto,il posto non č nemmeno lontano da casa quindi ci tornerň a breve:

Canon 30D - Canon EF 17-40 F4 L USM a 17mm - f/9 - ISO 100 - 4 sec. + ND 0.9 hitech

Canon 30D - Sigma 10-20mm F4-5.6 EX DC HSM a 12mm - f/8 - ISO 100 - 6 sec. + ND 0.6 hitech + ND 0.9 hitech
                      Flickr | Fluidr

Commenta

Sto operando...
                      X