annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia -Capitolo XI -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia -Capitolo XI -

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    44 da londra a/r? cazz... periodo? ma cmq fa fredderrimo... sarebbe da fare in modalità estiva l'islanda, con luce e temperature decenti... anche perchè poi settembre non riesco, ottobre ho la mostra tra le palle, novembre sto monitorando dei voli per andare una decina di giorni al caldo....
    se magari a/r, ok i prezzi bassi ma mica te li regalano solo perchè hai fatto il sito nuovo!! ahah

si il problema è che fa un freddo bastardo ora. io ho un po' di amici su, ma forse il periodo giusto è in primavera-estate, salire a novembre ti tocca girare a far foto con la torcia. ahah

Commenta

Originariamente inviato da Supermariano81 Visualizza il messaggio
      Yes, ma ieri li ho provati tutti in + combinazioni

Secondo me la dominante non è così forte, ma attendo di fare altre foto magari con altri soggetti visto che il tramonto era rossastro.

Quando dicevo "fare foto come le tue" intendevo una così, monazzo
      beh dai, si vede la dominante...ok che non è come i cokin però c'è!! io la noto anche solo con lo 0.9, poi se li sommi salta fuori bella forte, soprattutto se ci sono colori gia belli rossi/arancioni

cmq una foto così è una foto normale...a me non piace molto, ma io son sempre molto estremista sulle mie foto

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      Mhmm capisco...

Serio, se ne hai bisogno io posso procurarmele volendo...

Cinder, sei passato con gli stivali nel guado per fare quella foto??? XD bella!

[qimg]http://fabiodenotariis.areafrentana.com/gallery/Primo%20Trofeo%20500hp%20Racing/lores_FDN_5527.jpg[/qimg]

Domani seconda edizione di questo trofeo... Col 70-200 ci sarà da divertirsi... visto che queste le ho fatte col TOKINA XD XD XD XD
      hahahah...quasi...ero proprio al pelo dell'acqua

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
      se magari a/r, ok i prezzi bassi ma mica te li regalano solo perchè hai fatto il sito nuovo!! ahah

si il problema è che fa un freddo bastardo ora. io ho un po' di amici su, ma forse il periodo giusto è in primavera-estate, salire a novembre ti tocca girare a far foto con la torcia. ahah
      figata con la torcia...ti ci vedo!!

altra fotilla di Galway in bassa marea

Canon 5D + canon 70-200 @ 70mm, 1sec, f16, iso50, GND 0.6 soft, ND 0.9, pola, tripode
      Staff SaxoVts.It
      Cleaned member N°15

Commenta

Robby, ho visto anch'io il sito.

Bello come colori ma forse puoi migliorare la gestione degli spazi.

Unico appunto: potevi scegliere un immagine del mondo con l'inghilterra e non un pallino!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio

ah ah si, e pure col visore notturno.

https://booking.icelandexpress.com/(...&Step2Direct=1

la compagnia per l'isanda si chiama iceland express. vi assicuro che usano aerei e non treni sommergibili ahah

Commenta

Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio

dai andata allora per la prossima estate... o non è abbastanza avventurosa x te e paolo?

Originariamente inviato da Razer Visualizza il messaggio
            Robby, ho visto anch'io il sito.

Bello come colori ma forse puoi migliorare la gestione degli spazi.

Unico appunto: potevi scegliere un immagine del mondo con l'inghilterra e non un pallino!
            mah, in teoria la gestione degli spazi è un po' incognita perchè abbiamo deciso di farlo che si adatta automaticamente alla risoluzione del monitor... chiaro che guardarlo su un 27 risulta un po' vuoto... io dal macbook lo vedo pienissimo, anzi, ho un sacco di roba che mi va sui palazzi dello sfondo...
            R|R

Commenta

Qualcuno di voi ha l'account premium di DeviantArt??
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                beh dai, si vede la dominante...ok che non è come i cokin però c'è!! io la noto anche solo con lo 0.9, poi se li sommi salta fuori bella forte, soprattutto se ci sono colori gia belli rossi/arancioni

cmq una foto così è una foto normale...a me non piace molto, ma io son sempre molto estremista sulle mie foto

hahahah...quasi...ero proprio al pelo dell'acqua

altra fotilla di Galway in bassa marea

[qimg]http://a.imageshack.us/img837/3583/img93601.jpg[/qimg]
                Canon 5D + canon 70-200 @ 70mm, 1sec, f16, iso50, GND 0.6 soft, ND 0.9, pola, tripode
                cazzius questa m'era sfuggita prima, è splendida!!
                cinder, fai i complimenti alla morosa (impossibile che sia tua)
                poi sto verde in basso è favoloso, meglio che leccare i rospi allucinogeni

dai, photoshoppane un altro paio che gennaio promuovo la tua mostra... prossima settimana metto giù il tuo nominativo (kimmy tu sei febbraio, eh...)
                R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                  cazzius questa m'era sfuggita prima, è splendida!!
                  cinder, fai i complimenti alla morosa (impossibile che sia tua)
                  poi sto verde in basso è favoloso, meglio che leccare i rospi allucinogeni

dai, photoshoppane un altro paio che gennaio promuovo la tua mostra... prossima settimana metto giù il tuo nominativo (kimmy tu sei febbraio, eh...)
                  ma che mostra....per 4 foto di merda, e una che per te è passabile

cmq grazie mille....rigirerò i complimenti....tra l'altro ce l'ha uguale sulla compatta, ovviamente senza filtri ecc...fatta uguale PD compatte di merda!!!
                  Staff SaxoVts.It
                  Cleaned member N°15

Commenta

tiè...questa l'ho fatta perchè appena ho visto la scritta son morto dal ridere

mi accorgo solo ora che se la contestualizzavo forse rendeva di più...cmq eravamo su una pista pedonale/ciclabile

Canon 5D + Canon 70-200 @ 87mm, 1/1600, f4, iso100
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

mi date un link per far stampare delle foto online. Denghiu
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Sto operando...
                      X